Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Marzo 2022 Napoli

Sono troppo tranquilla??

Maria, il 30 Gennaio 2020 alle 08:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno Ragazze..
Ci sposiamo 17 Aprile 2021

Voi avete già fatto tutto?
Io ho solo prenotato location fotografo e chiesa...mi devo dare una mossa per fare tutto? In realtà mi sento come stessi in una palla d vetro...mi sento bloccata..Per il viaggio di nozze ancora non abbiamo deciso dove andare...la vedo nera....consigli?

18 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 30 Gennaio 2020 alle 20:08
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia presto
    Io ho fatto abito e location a ottobre

    Tutto il resto praticamente da gennaio 2019 E mi sposo a giugno
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Anche io sono una sposa 2021. Tranquilla anche io come te per il momento ho prenotato Chiesa, ristorante e fotografo. Il resto lo faremo più in là!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è ancora presto 😅
    Per il momento hai l'essenziale che conta per il resto hai ancora tempo tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro hai più di un anno davanti come fai a vederla nera??? 😂😂😂 io ancora non so dove andrò in viaggio di nozze e mi sposo a giugno....... di quest anno!!!!! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai tempo più di un anno sai quante idee ti verranno stai tranquilla 😌
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria! Se può consolarti io mi sposo a giugno 2021 e ancora non ho prenotato nulla.

    Abbiamo visto solo le location, ma inizieremo tutto dal mese prossimo. Così da non avere troppi tempi vuoti e annoiarci a morte.

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in anticipi simo, ma ti capisco perché anche io come te avevo prenotato le cose più importanti molto presto, datti tempo, magari da agosto puoi iniziare a fare il resto compreso l'abito
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a settembre 2021 e ho prenotato solamente la chiesa, la sala ricevimenti, il fotografo e la band. Ma solamente perché erano le cose più urgenti. A tutto il resto ci penserò a fine anno/anno nuovo. Perciò rilassati e goditi i preparativi. Vivila serenamente e senza fretta 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io mi sposo a settembre di quest anno e mi mancano ancora tante cose!! Hai bloccato le cose principali ora rilassati pure, non c è alcuna fretta hai tanto tempo!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a giugno di quest'anno e devo ancora definire molti preparativi.. respira e prenditi del tempo... anch'io condivido l'idea di iniziare presto con i preparativi, ma hai bloccato le cose principali e ora puoi guardare un po' in giro cosa ti piacerebbe o cosa no.. tema, colori, fiori etc..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ancora tantissimo tempo e se fai troppe cose adesso ti sembrerà che il tempo non passi mai. Verso marzo/aprile escono tante collezioni nuove sia di partecipazione, che bomboniere che abiti da sposa. Goditi il tempo che poi ti mancheranno i preparativi

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per quanto riguarda il viaggio di nozze parlandone siamo giunti alla conclusione di fare una settinana in Finlandia di cui due giorni al circolo in un igloo tutto di vetro alla caccia di autore e poi una settimana nelle Filippine.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo nel 2021 e come te ho bloccato sala ( e dj visto che loro consigliavano il loro) e fotografo. Per tutto il resto mi sembra molto presto quinsi sto aspettando. Manca ancora molto tempo e ho deciso di attendere l'estate per guardare per il resto delle cose.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, hai ancora tantissimo tempo e correre non serve a niente, se non a mandarti in crisi. Io ho fatto tutto con estrema tranquillità e non ho mai avuto nemmeno 1 momento di ansia e di panico.. Pensa, io fino a metà maggio ho le mani legate perché vivo all'estero e solo a maggio potrò tornare in Italia per incontrare i fornitori.. Devo scegliere ancora menù, tovagliato, ordinare le Partecipazioni, decidere la musica in sala e in chiesa, scegliere i fiori, le bomboniere 😅 insomma tutto! Per il momento sanno solo che devono lavorare per me, ma non sanno nient’altro.. Pensa un pò, e io sono super rilassata, come se il matrimonio non fosse mio 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma vaaaa.. manca più di un anno.. sei a posto.

    Il viaggio di nozze ora è troppo presto per prenotarlo.

    Sei nei tempi giusti...

    Sono troppo tranquilla?? 1

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che alla fine sia quello che abbiamo fatto tutte per il 2021 di solito per il viaggio di nozze aspetta aprile 2020 e vai in agenzia a vedere qualcosina almeno per farti un idea di prezzo e metà per quel periodo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Marzo 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale non sono l' unica 😂😂😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad aprile 2021 è ancora moooooolto lunga 😅 non hai motivo di andare in panico e correre... Hai più di 1 anno d'avanti, perché la vedi nera? È ancora molto presto per avere tutto sistemato..
    Io mi sposa ad ottobre e ho solo bloccato i fornitori, ma devo ancora scegliere tutto e sono molto calma 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione