Allora dai risultati del test che ci hanno proposto le nostre admin in giornata pare che il risultato sia stato una maggiornaza di risposte 1 perciò sarei una sposa romantica...in realtà fino alla fine c'è stato un testa a testa col profilo 3 quindi forse sono solo una sposa confusa hihihi...comunque è vero che sono abbastanza tradizionalista! Almeno nelle cose fondamentali infatti il mio matrimonio sarà quasi totalmente in bianco con solo qualche accenno di Tiffany, mi sposerò in Chiesa nel mio paese il 27/05/2017 di mattina...perciò manca poco più di un anno...ansia zero..forse perchè convivo già...festeggeremo il matrimonio in un antico casale del 1070 la struttura è antica con bei giardini ma molto semplice...così come siamo io ed il mio fm che non abbiamo intenzione di strafare in nulla...per noi si tratterà di un giorno di festa da condividere con le persone a cui vogliamo bene...nessun evento da red carpet...niente fuochi d'artificio...niente lancio della garrettiera ma solo del bouquet...ho ecceduto solo col fotografo...spenderò poco meno di 3000 euro ma io sono una patita delle foto...perciò voglio un lavoro ben fatto...questa settimana farò un primo giro negli atelier per cercar il mio vestito...al momento la mia idea è quella di un abito scivolato o a sirena in pizzo con scollatura illusione sulla schiena...non voglio il decoltè ma le spalline perchè ho le spalle piccoline e vorrei enfatizzarle un po'...non so se metterò il velo dipende dal vestito ma essendo puffiforme probabilmente ne metterò un o corto...scarpe altissime...perchè il mio fm è alto 1,90 ma niente strass o sbrilluccichìi...come ho già detto non amo gli eccessi...e voi? come vi immaginate il giorno del vostro matrimonio? E che risultato avete avuto nel test?
Fotografi garanzie ANFM