Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immaseby
Sposa Abituale Ottobre 2014 Napoli

Sopracciglia perfette

Immaseby, il 20 Marzo 2014 alle 19:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23

Salve ragazze, volevo qualche consiglio. Sto tentando di farmi crescere le sopracciglia già da una decina di giorni per poi andare a modellarle da un'estetista ... finora le avevo fatte da sola e il risultato non è proprio perfetto!!! Per il fatidico giorno vorrei essere attenta a questi dettagli. Purtroppo, però, finora ho notato che crescono solo peletti sparsi e si vedono tanti buchi e ho paura che non potrò farle aggiustare più di tanto! Qualcuna di voi conosce qualche rimedio per farle ricrescere più folte in modo da poterle poi rimodellare?

23 Risposte

Ultime attività da Marika, il 9 Novembre 2014 alle 13:21
  • Marika
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato un metodo non molto profumato ma dicono sia pazzesco, passare sulle sopracciglie del l'aglio tagliato a metà, pizzica un po' ma dicono che funzioni
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. dieci giorni sono troppo pochi per pretendere di modificare la forma, a volte servono mesi, a volte anche un anno. tu hai una ricrescita veloce?

    comunque stai serena perchè se anche dovesse restare qualche buco, lo coprirà l'estetista con la matita. Intanto puoi applicare l'olio di ricino (principalmente composto da cheratina) per accelerare la crescita. attenta a non farlo finire sulla pelle, è molto grasso.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! !! Io ho il tuo stesso problema! E le sto facendo seguire direttamente dall' estetista ! Io tanto faccio un macello sono pigra e sono sempre e cmq diverse.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Immaseby!
    Io ho il tuo stesso problema. . Non mi piacciono proprio e tutte le volte che provo a farle crescere duro poco.. devo decidermi ad andare in giro per un bel po con delle sopracciglia inguardabili!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo 5 mesi
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte ricrescere sei anni fa...le adoro folte e naturali...mi danno profondità all occhio e sembro quasi gia truccata.. .le amoooo
    • Rispondi
  • T
    Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi solo affidarti a un esperto make up artist e farti spiegare i trucchi del mestiere, così da poter rifare la stessa cosa a casa da sola...occorre un minimo di pazienza, qualche strumento giusto e avrai le sopracciglia che adori! Baci

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bari
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto potrestiutilizzare dell'olio di ricino renderà più forte i peli e tenderanno a crescere meglio per quanto sia possibile....inoltre quel giorno te le ritoccheranno in maniera naturale con matite e ombretti e nessuno se ne accorgerà del trucco Smiley laugh
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bologna
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piuttosto affidati al makeup artist!!! con matite e altri trucchi ti renderanno perfetta!!!

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto..... purtroppo non credo ke ci siano rimedi per i buchetti io giornalmente x riempirli uso una matita x sopracciglia e devo dire ke nemmeno si vede... xkè sono specifiche.... immagino ke un truccatore saprà benissimo come fare non preoccuparti....

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Vibo Valentia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla un bravo make up artist farà un ottimo lavoro ridisegnandole in modo naturale
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sopracciglia si perfezionano con matita e ombretto.lascia fare a chi ti trucchera'!!!
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci vuole tempo, se per anni le hai strappate è normale che non ricrescano tutte e subito....possono volerci anche dei mesi prima che i buchetti vengano riempiti a dovere. Comunque fatti impostare la linea dall'estetista e fatti seguire man mano, ma se non dovessero crescere tutte come speri, la truccatrice saprà riempire con dei prodotti appositi.

    • Rispondi
  • Immaseby
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Napoli
    Immaseby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo so, per il tatuaggio, a parte il costo ... a me sembra che l'effetto non sia poi così naturale. Per questo cercavo qualcosa che le facesse ricrescere naturalmente, che so magari se esiste qualche lozione o 'intruglio' che ne faciliti la crescita ... ma forse non esiste nulla del genere ahimé!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista lo ha proposto anke a me il tatuaggio semi-permanente solo ke costa tanto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaahah anke io le ho distrutte quando ero piu piccole, ora ho difficolta' nella ricrescita, spero di riuscirci pero'!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non preoccuparti per quanto riguarda la ricrescita non perfetta... potrebbe essere dovuta ad una vertigine oppure hai proprio le sopracciglia rade. in ogni caso colei che si occuperà del trucco quel giorno saprà rimediare con un buon gioco di matita e pettinino ... parlo per esperienza in quanto io non le ho super folte ed in prova però ho ottenuto grazie alla mia un'effetto molto naturale. importante è dare la giusta forma poi se proprio non ti piace l' idea di vederti così e non sei pratica di " matita fai da te " puoi chiedere del trucco cromatico. è una sorta di tatuaggio semi-permanente, nel giro di 1 anno va via ed effetto molto naturale perchè utilizzano il colore delle tue naturali e picchettano come se fossero sopracciglia vere non c'è un tratto molto marcato come i normali tatuaggi.

    • Rispondi
  • Immaseby
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Napoli
    Immaseby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE MILLE!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si. magari ci vorranno mesi, ma ricrescono. all'inizio crescono in punti sparati, ma non preoccuparti, è normale. guarda, io facendole da me quando ero più piccola le ho rovinate talmente tanto che m'era rimasta una linea, nulla più... poi pian piano sono ricresciute. inizialmente mi trovavo male ad andare in giro con le sopracciglia disordinate, ma alla fine i risultati sono arrivati. adesso ci sto attenta perché non mi fido di qualsiasi estetista, la mia è lontana e perciò devo farle da me il più delle volte, allora tolgo solo quelle molto esterne. ahahahah Smiley winking porta pazienza e non cedere alla tentazione della pinzetta!!!

    • Rispondi
  • Immaseby
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Napoli
    Immaseby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quindi piano piano ricresceranno??? Ho speranze???

    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le sto facendo crescere per lo stesso motivo.. guarda..dovrai andare li piu di una volta. Ma ce la farai, vedrai
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole taaaaaanta pazienza! Falle crescere e da ora fino al tuo matrimonio e affidati solo a un'esperta. Te lo dice una che aveva le sopracciglia stile manga Smiley ups Adesso sono completamente cambiate
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto ne possa sapere io, quando il "danno" è fatto è difficile farle ricrescere per bene! Puoi comunque creare una buona base e perfezionarle e riempire i buchini con il makeup! Con un pò di pratica (o con una brava truccatrice) potrai avere un risultato molto naturale!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione