Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Sopracciglia perfette cercasi

Annalisa, il 24 Gennaio 2016 alle 09:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao a tutte, ho bisogno di qualche dritta da qualcuna di voi che ci sappia fare col makeup e l'estetica perché proprio non è il mio caso... Vi scrivo per chiedervi consiglio in ambito sopracciglia! E' da un po' che ci penso, vorrei che quel giorno fossero perfette... Eppure non riesco mai ad averle come vorrei (tipo quelle che si vedono sulle modelle di instagram)! Ho provato un sacco di estetiste diverse ma nessuna è riuscita ancora a soddisfarmi per cui non saprei proprio a chi rivolgermi prima del matrimonio... Smiley sad Il mio problema è che le mie sopracciglie sono folte e nerissime (e io ho la pelle molto chiara), per avere la forma ad ali di gabbiano me le fanno troppo sottili mentre a me piacciono di medie dimensioni diciamo... Attualmente le sto ritoccando io ma non riesco a dargli perfettamente la forma che vorrei e poi avendole lunghe vanno dove vogliono e la forma se ne va a quel paese! Sto pensando che magari potrei comprare qualche kit apposito, tipo gli sticker per fare la forma e il gel per tenerle a posto... Voi che mi consigliate??Ps. Adesso le ho come in foto Smiley atonished

Sopracciglia perfette cercasi - 1

18 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 3 Febbraio 2016 alle 11:03
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa se mi permetto ma sono già belle così!!mi sembrano molto definite e cmq le sopracciglia scure sono belle e vanno di moda!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Proverò a seguire i tuoi consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caraSmiley smileIo non sono esperta del campo ma amo pasticciare e alla fine ho trovato una forma che mi piace molto!Smiley smileAnche io le ho parecchio scure come te,e la mia forma è per natura arcuata sul fondo..questo indubbiamente mi ha aiutata,ma anche le tue sono belle come forma!Dunque,tanto per iniziare non toccarle per un bel p'ò di tempo,falle diventare più folte.Poi quanto vedi che sono belle folte,con la pinzetta elimina solamente i peli superflui,quelli separati dal resto delle sopracciglia,quindi limitati a un lavoro solo di pulizia.Poi prendi un righellino,appoggialo sulla fine dell'occhio e sul naso.Elimina dunque la parte di sopracciglia finale che resta fuori dal rigello.Poi prendi il righello,appoggialo sul naso e sulla parte iniziale dell'occhio ed elimina le sopracciglia che restano fuori.Non ti consiglio invece di toccare l'arco perche' le hai gia'tonde di tuo.Vai dall'estetista,o se sei pratica,acquista in un centro apposta la tinta per sopracciglia di mezzo tono più chiaro del tuo colore (non più chiaro di mezzo tono,mi raccomando!)Così ti addolciscono un pochino lo sguardo. Quando ti trucchi,copri i buchetti con una matita più chiara di un tono,poi prendi la lacca per le sopracciglia(io uso quella di essence)e pettina la parte iniziale verso l'alto in modo deciso,e il resto per dritto nella direzione per allargare lo sguardo!Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi informo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi sa che non ci sono brow bar Sephora nelle vicinanze (abito in provincia di Reggio Calabria), mi sa che in questi mesi dovrò provare altre estetiste Smiley atonished Intanto facendo delle prove con l'app per smartphone Youcam Makeup mi sto facendo un'idea di come le vorrei e come mi starebbero meglio Smiley xd
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure io sto cercando di avere le sopracciglia perfette anche se le mie sono tutto il contrario delle tue, ho preso spunto da un altro topic e voglio farle crescere, questo significa che non dovrò toccarle per almeno 6 mesi (non so se ce la farò ) per poi andare dall'estetista, il mio problema è che ho dei buchi Smiley xd e non sono folte come le tue. Chiedi alle tue amiche dove vanno di solito ; )
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ho visto! Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto anche io il brow bar di sephora
    • Rispondi
  • Sasika
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti danno forma alle tue sopracciglia e poi te le colorano. Questo trattamento dura circa 3 settimane e tu per la durata del trattamento non devi farci niente puoi dimenticare pinzetta e matita.. Se hai un sephora vicino prova a chiedere se hanno il banchetto brow bar di benefit. Costa di più che una semplice estetista ma non c'è paragone. Se guardi su google trovi tutte le informazioni comunque
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cosenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei saperne di più anche io!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è semipermanente? In cosa consiste esattamente? Grazie mille
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, il brow bar di sephora per me è il top, costa molto più che qualsiasi estetista, ma il metodo benefit è unico!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il fatto che sono belle e hai la fortuna di non doverle colorare.. Comunque vai da sephora, c'è un servizio che si chiama brow bar con 32 euro ti danno la forma e riempiono i buchi mancanti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai delle brutte sopracciglia. Io sono estetista e posso assicurarti che non è per niente difficile farle come vuoi tu soprattutto perché ne hai molte ! Devi solo trovare un estetista che sappia mettetele un Po a posto e per la lunghezza vanno accorciate con un forbicino ma non t consiglio di farlo te potresti fare danno! Chiedi in giro o alle amiche una brava estetista vedrai che troverai qualcuno che sia in grado di fartele come vuoi! l unica cosa non perdere tempo in alcuni punti devi farle crescere e ci vuole tempo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il lato sinistro è quello più naturale perché essendo nascosto dal ciuffo è stato ritoccato meno Smiley xd l'altro l'ho un po' distrutto cercando di fare quella cavola di ala di gabbiano!
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una brava visagista saprà accontentarti. Prova a cercare qualcuno vicino a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente hai descritto le mie! Io ad esempio non posso fare le mie ad ala di gabbiano ma solo arrotondate come l occhio a sinistra.. Per quanto riguarda il fatto che siano lunghe io uso un gel per tenerle a bada mi pare sia bottega Verde. Non forzare la loro forma vedrai che quella naturale ti starà meglio di qualunque altra!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembrano male le tue, sono belle piene, senza buchetti che la truccatrice deve riempire. Secondo me o trovi una brava estetista che non te le tolga selvaggiamente come alcune fanno Smiley sad oppure se hai un negozio sephora vicino ci dovrebbe essere il corner della benefit specifico per le sopracciglia, fanno un servizio completo e te le sistemano a puntino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione