Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

Sopralluogo in location con la fiorista:cosa aspettarsi?

Linda, il 22 Marzo 2023 alle 13:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciaooo!
Questa sera avremo un sopralluogo in location con la nostra fiorista (che ci ha già preparato il preventivo suddiviso voce per voce) ora,vorrei chiedervi:qualcuno di voi ha fatto a sua volta un sopralluogo e sa dirmi ib cosa consiste effettivamente?si tratta solo di lasciar fotografare/studiare i vari ambienti alla fiorista perchè capisca dove distribuire le varie decorazioni?

6 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 22 Marzo 2023 alle 16:36
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatto lunedì. La fiorista non era mai stata nella nostra location, abbiamo guardato insieme le possibili posizioni per la torta, le bomboniere, il tableau, la sala etc e come decorarle. Ha misurato i tavoli e mi manderà un preventivo aggiornato dato che ho chiesto delle aggiunte. Mi ha dato un sacco di suggerimenti e spunti a cui non avevo pensato
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì controllerà l'ambinte e ti proporrà dove mettere le decorazioni😉

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto principalmente consiste nel fotografare per poi preparare i progetti per gli allestimenti 😉❤️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto con il WP che si occuperà anche dei fiori... Guarda il posto, se non lo conos e, il nostro ci fa tante cerimonie, quindi ci ha consigliato dive fare il nostro matrimonio, come addobbare, dove mettere il tavolo tornare come adfobbarlo e infine se volevamo cenare dento o fuori con tutte le varie cose che potevamo fare compreso angolo aperitivo... Se la tua non conosce la location studierà in base alle vostre scelte, fiori e cose varie, come e dove metterle
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Aprile 2023 Pavia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo guardato insieme ogni cosa che deve allestire dove e come fare le cose.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fiorista ha studiato bene la location, ha fatto le sue valutazioni e mi ha consigliato come allestirla al meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione