Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola
Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino

Sopralluogo location

Viola, il 20 Novembre 2021 alle 22:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera sposine, ieri io e FM siamo andati alla location con la signora che abbiamo scelto per occuparsi dell’allestimento della sala del ricevimento, mi ha fatto un sacco piacere il fatto che sia rimasta entusiasta della nostra location e ci ha detto che le sono venute in mente moltissime cose per poter rendere la nostra location un bosco incantato che è lo stile che cerchiamo. Ora dobbiamo aspettare i bozzetti dei disegni che ci farà per esporci le sue idee, non sto nella pelle, sono troppo curiosa di vedere cosa ci proporrà!! Mi fido a occhi chiusi di lei perché si occupa da anni di allestimenti per cerimonie ed è davvero brava e con un ottimo gusto.
E voi come vi gestirete per l’allestimento della location? È compreso nel servizio o vi rivolverete a qualcuno esterno? Qual è l’atmosfera che volete creare quel giorno?
Vi leggo 😊

10 Risposte

Ultime attività da Viola, il 21 Novembre 2021 alle 21:49
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non avremo fiori in location, già è immersa nel verde e giocheremo con luci e candela
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe compreso ma siccome chiamano i fiori io non voglio fiori ma palloncini quindi ho chiamato qualcuno di esterno. Adoro i palloncini e posso metterli di qualsiasi colore voglio, forma e dimensione. Voglio creare una bella atmosfera giovanile e di festa

• Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece avremo i fiori solo in chiesa perché la location è distante dal luogo del ricevimento, quindi per tutto quello che riguarda il ricevimento se ne occuperà questa signora
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di questa signora è proprio una delle prime che ho sentito tra i vari fornitori perché ci tenevo tanto ad affidarmi a lei quel giorno
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti scegliere una location che sia già wow senza tanti fronzoli è un grande aiuto secondo me
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli allestimenti per noi li ha fatti la location e la fioraia. Tutto stupendo!😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci penserà la fioraia della location ad allestire tutto. In realtà sarà tutto molto semplice e minimal perché il posto, già di suo, ha uno splendido giardino all’italiana. Quindi sì, centrotavola, qualcosina per la cerimonia ma niente di più
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda noi la location é già perfetta così, non dobbiamo aggiungere nulla. L'unica cosa che dobbiamo scegliere é l'allestimento dei tavoli con il catering, per farlo più in linea possibile con l'atmosfera del matrimonio.
    Però tu hai fatto benissimo ad affidarti ad una persona con esperienza e di cui ti fidi, anche noi abbiamo scelto così i vari fornitori.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ne occuperà la location... l'abbiamo scelta perché è già bellissima anche quando è totalmente spoglia... e loro verranno incontro a ogni nostra richiesta per renderla ancora più suggestiva e personalizzarla con i nostri colori

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo affidati alla location che ha cercato, riuscendoci, di far prendere forma ai nostri desideri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione