Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2019 Messina

Sorelle.. Disposizione tavoli.. Secondo voi...

Saaa, il 19 Luglio 2019 alle 12:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Vi spiego. Avrò 4 damigelle grandi di cui, due sono mie sorelle, una è la sorella del mio fm e l'altra è una mia amica.

Il mio fm oltre e questa che fa da damigella, ha anche altre due sorelle di cui una sposata con figli... Secondo voi, le mie due sorelle e una sorella del mio fm che fanno da damigelle le metto nel tavolo insieme ai testimoni e le altre due in un tavolo a parte insieme ai loro cugini magari, e così metto i meie genitori e i genitori del mio fm insieme, o metto i testimoni in un tavolo, tutte le sorelle mie e sue in un altro tavolo e i genitori insirein un'altro ancora, o come ultima opzione.. Metto i testimoni in un tavolo, i miei genitori con lr mie sorelle in un'altro e i genitori del mio fm con le sue sorelle in un altro ancora?

11 Risposte

Ultime attività da Queentity, il 22 Luglio 2019 alle 19:45
  • Q
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Queentity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima soluzione è la migliore,a meno che il tavolo non superi gli 8-10 commensali

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però poi dovrai fare un tavolo da 4 se metti solo i genitori insieme?

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io considererei la parentela nella disposizione dei tavoli .. nn il ruolo svolto al tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i tavoli meglio considerare la parentela e il legame affettivo. Le famiglie, gli amici, i parenti.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io direi di dividere per famiglia, quindi genitori con figlie indipendentemente dal ruolo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno suggerito anche le altre, non considerare i ruoli, ma la parentela.

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ti consiglio di non considerare i ruoli ma di mettere le persone nel tavolo con altre persone che conoscono per mettere tutti a loro agio

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei come hai scritto alla fine del topic:
    miei genitori con lr mie sorelle in un'altro e i genitori del mio fm con le sue sorelle

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io jo fatto i tavoli in base a come si conoscevano le persone e non in base ai ruoli. La gente al tavolo deve divertirsi, parlare, distendersi....se lì metti per ruoli rischia che diventa uno stress pure il pranzo perché gli ospiti non si sentonò la loro agio...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso faremo noi 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sistemato i tavoli per “conoscenza”, non per ruolo!! I testimoni non si conoscevano tutti bene tra loro, per cui li abbiamo sistemati con i loro gruppi di amici...addirittura mio fratello era con il gruppo degli ex compagni di università di mio marito (si sono conosciuti all’addio al celibato ed è nato un amore tra loro 😅), la sorella di mio marito era con i suoi cugini...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione