Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Sorpresa all'8 mese 🎀

Vanessa, il 1 Ottobre 2019 alle 11:17 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mamme e non! 😊
A 14+1 faccio eco per vedere il sesso della mia creatura: prima femmina, poi si gira durante la visita e dicono maschietto. Nelle future eco non si fa più vedere, assumendo sempre le posizioni più strane. Bene, giovedì scorso a 31+6 durante la flussimetria, indovinate un po'? Una femminuccia al 100%. All'inizio è stato un po' uno shock, lo ammetto, è stata come una doccia fredda. Ho dovuto fare il cambio di tutto il guardaroba 🙈 quindi vi do la notizia che non aspetto un principino, ma una bella principessa 🎀💜

6 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 1 Ottobre 2019 alle 14:41
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho dovuto cambiare tutto il guardaroba, avevo preso tutto tra tutine, completi, body e scarpine. Il trio l ho preso blu, ma per scelta mia a prescindere dal sesso perché lo ritengo elegante per entrambi. La cameretta è bianca, quindi neutra ed il coospleeping anche è neutro. Ti dirò: di biancheria solo una copertina per il trio avevamo preso, del resto tutto coordinato alla cameretta. Ora manca da cambiare tutto per il tavolo nascita quando verranno i parenti a trovarci e rifare i fiocchi nascita personalizzati. I regali li teniamo, non importa è sempre un pensiero che avevano dedicato per il mio bimbo che ora abbiamo scoperto essere bimba 😍 ma alla fine basta che sia sana, il resto si risolve! Certo prima abbiamo organizzato tutto in mesi e mesi di progetti... ora abbiamo circa un mese e mezzo per rifare tutto! 😅 ma ce la faremo, dai!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che sorpresa! Poi ad un’eta Gestazionale avanzata! Io al tuo posto avrei già comprato tutto azzurro’! A 31 settimane avevo già davvero un sacco di roba
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non si è fatta vedere nemmeno alla TN 😂 solo quella volta a 14+1 e poi basta. La morfologica l ho ripetuta 2 volte, perché non si metteva in modo da farsi controllare. Per la TN non ti dico che trauma... e poi lei ad ogni ecografia dormiva e quando si svegliava si metteva mani e piedi in faccia! Non voleva proprio farsi vedere 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando non si capisce bene e si tira in là il verdetto é sempre una femminuccia, con il maschietto ricordo che mi avevano dato la sicurezza alla TN e ad ogni ecografia non c'erano mai dubbi 😂. Immagino la sorpresa se eri pronta ad altro...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si 🙈 grande sorpresa 💜
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·