Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Super Sposa Ottobre 2016 Catania

Sorpresa alla cognata

Melania, il 19 Maggio 2017 alle 11:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Buongiorno a tutte Smiley smile ho bisogno di idee e consigli... mia cognata si sposa a settembre... io ho un ottimo rapporto con lei (figuratevi che è stata la mia testimone di nozze, è la sorella che non ho mai avuto) e in quell'occasione ha fatto a me e mio marito una fantastica sorpresa! Un video di auguri di matrimonio da parte dei parenti e degli amici di entrambi... con tanto di dedica con delle parole meravigliose! Ora vorrei io ricambiare al suo, ma cerco un'idea originale... e qui chiedo il vostro aiuto! Qualche idea? Considerando che sia lei che il suo fm sono persone molto semplici e discrete. Smiley catface Grazie...

2 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Maggio 2017 alle 11:14
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scriverle una lettera..o farle trovate fuori da casa una scritta su tessuto oppure anche tu un video con parole e foto
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari al posto del video potreste fargli un album con foto e dediche da parte di tutti i parenti e gli amici? Una sorta di guestbook anticipato del matrimonio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione