Buongiorno ora il mistero si e svelato lunedì sono andata dal notaio x firmare le carte per comprare casa e restaurarla peccato ke la casa ke volevamo e attacata a qla dv ho abitavo fino ai miei 23 anni poi venduta ai miei zii x vari problemi xcio era dura passarci vicino tt i gg xo c avevo fatto l abitudine ormai e nn ci facevo piu caso andiamo da qlo per i pavimenti e ordina 290 m2 di pavimento io gli dico nn sn un po tanti e lui mi dice ke e normale xke se si rompe qlc c devono essere in piu ok,va bn andiamo a pagare la cucina ke c arriverà x fine mese se tt va bn e vedo ke e piu grande del dovuto gli chiedo xke qla e lui mi mette il broncio e mi dice ke nn capisco un cavolo e si inca cn me; io penso ke sia il lavoro ke gli crea problemi e lascio cadere li l argomento, oggi mi chiama a lavoro prima volta ke succede da 3 anni ke lavoro li e mi dice di andare subito dal notaio ke ce un problema con la casa ke volevamo comprare nn e piu in vendita io mi metto a piangere e dico e ora abbiamo comprato tt e siamo snz casa lui mi dice nn ti preoccupare raggiungimi c'e sempre una soluzione se io e lui stiamo insieme salgo le scale del notaio e mi trovo mia zia e mio zio e gli chiedo ke fanno li e loro mi dicono ke sono ridiventata la proprietraria della casa della mia infanzia ke i miei hanno dovuto vendere ai miei zii x gravi problemi e lui mi dice hai capito ora la mia sorpresa nn vi dico ke gioia aprire le porte della mia casa e vedere ke nn e cambiato niente tutti i miei ricordi sia belli ke brutti ora si inzia a restaurare ma io voglio entrarci gia domani o qst sera xcio ho chiamato tt e ora inizia il traslocco ke felicità,oggi per me e un gg speciale grazie vita mia
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Fotografi garanzie ANFM