Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza

Sorpresa del mio compagno

Valentina, il 12 Maggio 2016 alle 11:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 19

Buongiorno ora il mistero si e svelato lunedì sono andata dal notaio x firmare le carte per comprare casa e restaurarla peccato ke la casa ke volevamo e attacata a qla dv ho abitavo fino ai miei 23 anni poi venduta ai miei zii x vari problemi xcio era dura passarci vicino tt i gg xo c avevo fatto l abitudine ormai e nn ci facevo piu caso andiamo da qlo per i pavimenti e ordina 290 m2 di pavimento io gli dico nn sn un po tanti e lui mi dice ke e normale xke se si rompe qlc c devono essere in piu ok,va bn andiamo a pagare la cucina ke c arriverà x fine mese se tt va bn e vedo ke e piu grande del dovuto gli chiedo xke qla e lui mi mette il broncio e mi dice ke nn capisco un cavolo e si inca cn me; io penso ke sia il lavoro ke gli crea problemi e lascio cadere li l argomento, oggi mi chiama a lavoro prima volta ke succede da 3 anni ke lavoro li e mi dice di andare subito dal notaio ke ce un problema con la casa ke volevamo comprare nn e piu in vendita io mi metto a piangere e dico e ora abbiamo comprato tt e siamo snz casa lui mi dice nn ti preoccupare raggiungimi c'e sempre una soluzione se io e lui stiamo insieme salgo le scale del notaio e mi trovo mia zia e mio zio e gli chiedo ke fanno li e loro mi dicono ke sono ridiventata la proprietraria della casa della mia infanzia ke i miei hanno dovuto vendere ai miei zii x gravi problemi e lui mi dice hai capito ora la mia sorpresa nn vi dico ke gioia aprire le porte della mia casa e vedere ke nn e cambiato niente tutti i miei ricordi sia belli ke brutti ora si inzia a restaurare ma io voglio entrarci gia domani o qst sera xcio ho chiamato tt e ora inizia il traslocco ke felicità,oggi per me e un gg speciale grazie vita mia

19 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 13 Maggio 2016 alle 17:00
  • Annarita
    Sposa Abituale Agosto 2016 Benevento
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata a leggere questo tuo racconto...che bello! Hai una persona davvero speciale accanto
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Marzo 2017 Anvers
    Liz07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello, congratulazioni!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e proprio bravo a far sorprese
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima sorpresa! Bravissimo il tuo fm!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho già deciso, non andrei mai a vivere con nessuno se non con fm e i nostri figli.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sn scelte e spero mai ke t debba decidere
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono scelte, io non lo farei, un abbraccio!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io nn lo farei ma lasciarla li da sla sapendo ke nn arriva a fine mese e sapendo qnt sacrifici ha fatto x me e prima era impossibile xke vivevamo in un mini ke io e il mio compagno dormivamo nel divano letto e mio figlio nella camera singola e nn c era spazio ora ne abbiamo e poi io cm i turni e lui cm gli orari ke abbiamo risparmio sulla babysitter ke nn si fa pagare poco
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco, comunque vi ammiro, io non riuscirei a vivere né con i miei né con i suoceri, non perché siano brutte persone ma perché preferisco stare con fm!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke noi abbiamo comprato da loro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo più grande e lui
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha fatto il regalo di nozze più grande del mondo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I tuoi sono andati a vivere in un apparamento minuscolo e la tua casa d'infanzia l'avevano comprata i tuoi zii che ora l'hanno data a voi?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a vivere su un appartamento minuscolo e ora c abita slo mia mamma ancora x poco xke poi verrà ad abitare cm noi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non ho capito, e i tuoi dove staranno?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si e il bello ke e qsi tt cm lo abbiamo lasciato basta cambiare il nome delle bollette ma da qst sera c vado gia dentro nn mi importa dormiro cn il sacco a pelo mangero x terra ma c vado dentro e nn la lascero mai piu

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi dirlo forte nn m interessa se ce la muffa alle pareti o se una grondaia e rotta o se il pavimento e tt rialzato l umidita e l impianto elettrico da sistemare e qlo del acqua nn importa e la nst casa e vale piu di qls Cs altra casa dp 6 anni e ridiventata nst e nn vedo l ora di portare dentro tt
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! che dolce sorpresa!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, che regalone! Tantissimi auguri e buon trasloco Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione