Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2017 Prato

Sorpresa di compleanno per il trentesimo compleanno del fidanzato

Silvia, il 13 Settembre 2016 alle 13:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ciao a tutte future sposine! Tra più di 1 mese é il compleanno del mio fidanzato, compie 30 anni ed é l'ultimo compleanno da fidanzati! Volevo organizzargli una sorpresa ma non so cosa! L'idea iniziale era quella di portarlo in qualche posto visto che il compleanno cade di martedì ma non può prendere ferie... E io non ho nemmeno 1 idea! Ah vi dico che noi non conviviamo e abbiamo la nostra futura casa in costruzione... Aiutatemiiiiii! Grazie mille!!! Smiley heart

26 Risposte

Ultime attività da Hell, il 22 Luglio 2021 alle 14:06
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Certo! Il birrificio è il Baladin di Piozzo (Cuneo), che ha anche un piccolo albergo a tema (casa baladin).
    Alla fine Piozzo è talmente piccola che è fatta solo dal birrificio e co. Smiley smile Da quando siamo andati noi si è notevolmente allargato e ampliato, hanno fatto anche un Open Garden che credo sia un enome parco eventi etc... Il problema è che con il covid nn so se fanno ancora le visite al birrificio.. Sn cambiate tante cose dal 2015 Smiley smile Il nr di casa baladin è **** caso mai chiedi info lì!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Novella Luglio 2021 Verona
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ho letto ora la sorpresa che hai fatto per i 30 al tuo ragazzo e mi è piaciuta molto! Anche perché anche il mio ragazzo adora la birra e quest’anno farà i 30 anni. Posso chiederti il posto dove siete stati voi?? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ma quale grazie è stato un vero piacere visto k hai apprezzato le idee...organizza al meglio in base ai vostri gusti e poi fammi sapere com'è andata Smiley kiss .....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella idea!!!!!! Mi piace molto! Si penso anch'io che le cose più semplici siano le più belle!!! Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto! Smiley heart
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami le molteplici domande ma era per capire se ció che avessi io in mente fosse adeguato...allora io organizzerei tutta la giornata mettendola a gioco come una caccia al tesoro...tipo la mattina io nn rinuncerei alla colazione...nn portargliela a casa ma a sorpresa fatti trovare al portone con una semplice brioche e un caffè d'asporto...ripeti lo stesso a pranzo...o pranzate fuori o un semplice pic nic se la giornata permette...ottobre il piú delle volte ha delle temperature gradevoli...potresti regalargli un "diario dei ricordi" scritto da te! X la sera potresti organizzare tante cose dato k lui nn finisce tardi a lavoro...comunque in generale le idee potrebbero essere tante anche se potrebbero sembrare banali ma io sono del parere k le cose semplici e dal cuore sono le migliori...e poi rimane il fatto k avra il week end in regalo Smiley catface
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle settimane che mi assegnano.. lavorando all'asilo nido a volte entro alle 7.30 altre alle 9.30! Dipende!
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E te invece?! Lavori o riesci a essere libera negli stessi orari suoi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é male come idea! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi? Smiley shame Sono curiosa! Lui fa i classici orari da ufficio, la mattina entra alle 8.30, torna a pranzo 2 ore a casa sua e la sera esce alle 18.00...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio ragazzo è nato il 25 ottobre, però già ha compiuto 30,ed allora eravamo solo amici su fb ,poi dopo un mese è inzia ta la nostra storia,quindi i suoi 30 non l abbiamo festeggiati insieme,gli altri tre sempre insieme ,cene particolari fatte da me,se non convivete potete fare una cena in bel ristorante,ho pensate a qualcosa che lui amaSmiley gift

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea

    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto k ti scoccia fare cose a casa sua e capisco...peró ci sarebbero cose che potresti fare ma dipende da che orari di lavoro fa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo anche pensato a una smartbox.. un'occasione x ritagliarci un pò di tempo e x abbandonare lo stress di casa e matrimonio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25 ottobre 1986 ha dato vita a molti fm Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, che carino! Molto brava! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al 30 del mio ragazzo ad aprile gli ho fatto una torta a forma di pallone (ama il calcio) e poi gli ho regalto lo stereo per la macchina...Smiley smile ha apprezzato molto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui ha molte passioni, a cominciare dal vino,infatti vorrei regalargli una degustazione in una cantina famosa qui nella nostra zona ma il problema é che lo porterei domenica in questo posto e io cercavo qualcosa da fargli il giorno stesso del suo compleanno...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo proprio a corto di idee! Smiley cry Smiley sad Smiley ups
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non mi viene in mente nulla.... Avevo pensato di portargli la colazione la mattina a casa sua ma ci sono i suoi genitori e mi scoccia un bel po' fare queste cose davanti a loro! Smiley atonished Uff...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Peccato che noi abbiamo la casa in costruzione! Smiley cry Ma per il prossimo anno lo voglio fare! Smiley love
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina come idea!!!! Molto originale! Però io cercavo qualcosa da fargli il giorno stesso del suo compleanno! Smiley cry
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x suoi 30 gli ho fatto un pernottamento in un agriturismo birrario con cena a tema (ogni portata una birra diversa da accostare) e il giorno successivo visita al birrificio. Lui è amante della birra e ha talmente apprezzato che ha deciso lí di sposarmi (e la birra sarà la bomboniera!)! Come bigliettino gli ho fatto la giornata scandita tipo gita (ore 7, sveglia. Ore 730, partenza...ma con frasi molto stupide Smiley winking ). Il tutto ovviamente di nascosto, gli ho detto solo di farsi la valigia!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank'ioooo il mio fidanzato è nato il 25 ottobre e compie 30 anni!!!!!! E sono in crisi ank io non so cosa organizzargli
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Di maggio il mio fm ha compiuto i 30 anni. Ho invitato a sorpresa i suoi migliori amici e i suoi fratelli in casa nostra per l aperitivo e ho prenotato un tavolo in un ristorante dove ho pagato le bevande. Dopodichè avevo organizzato un taxi che ci portava in una discoteca. La mattina ci ha riportato a casa il taxi e i suoi amici potevano domire da noi nel soggiorno su dei materassi gonfiabili (che ho comperato qualche giorno prima).Tutto a sorpresa, lui non sapeva ne chi arrivava ne cosa si faceva quella serata. Era una serata indimenticabile ci siamo divertiti un sacco. In piú per non restare sola ho invitato anche 2 amiche mie (che fanno parte dei nostri amici in comune).Ti consiglio di organizzare qualcosa di nascosto, si divertirá! Siccome i ricordi sono più preziosi dei regali.In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche a me.. uguale!! Ma sn nati tutti il 25 ottobre?!?!?! Cmq anch io nn ho idea.. inizialmente volevo organizzargli una sorpresa nella nostra casa, che xò ora è un cantiere.. su su pensiamo a qlks di bello!!
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche io nella tua stessa situazione...dipende dalle sue passioni o se avete passioni comuni...anche il 30° compleanno del mio fm capita di martedí e tra un mese...il sabato successivo lo porteró, con la scusa di girare per negozi, zona benevento ad una pista automobilistica per fargli provare il brivido di guidare una supercar...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione