Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Sorpresa fidanzato

Chiara, il 4 Novembre 2020 alle 17:46 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buonasera a tutte,
Settimana prossima se tutto va bene dovrei sapere il sesso del nostro bambino ma non potendo vedere il mio fidanzato vorrei fargli arrivare una sorpresa a casa... Cosa potrei fare? Non vorrei dirlo telefonicamente visto che non possiamo fare neanche il pallone insieme

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Novembre 2020 alle 10:27
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe un ottima idea, vi farò sapere cosa farò ❤️😍
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagli recapitare a casa una confezione regalo con dentro una tutina del colore del vostro bimbo 💗💙
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fargli arrivare dei fiori a casa, con un palloncino rosa o azzurro attaccato.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria negozi che c'entrano con l infanzia dovrebbero essere aperti quindi potresti avere i suoi come complici ma bisogna capire appena uscirà questo nuovo decreto. Invece le pasticcerie anche se sono chiuse fanno servizio di consegna a casa... almeno nella mia città ristoranti, pasticcerie continuano il servizio di consegna anche se sono chiusi

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possiamo vederci, lui abita con i suoi, causa restrizioni ma ce un bar vicino casa sua e potevo ordinarla lì, per i negozi credo siano chiusi con il nuovo dpcm
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non potete vedervi causa questo periodo e restrizioni nuove prova chiedere aiuto ai suoi genitori se vive con loro...se vive da solo, l unica è ordinare una torta e fargliela arrivare a casa oppure prepari o il body o la scatola e gliela spedisci direttamente a casa ma magari è più complicato
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi preparare una torta o ordinarla e al taglio c'è il colore rosa o azzurro...
    Oppure gli puoi prendere un body, una tutina del colore del sesso e lasciarla al posto del suo pigiama
    Oppure se a casa hai una scatola la riempi con tutti indizi e oggetti relativi se è un maschio o una femmina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione