Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Agosto 2013 Catania

Sorpresa giorno del matrimonio

Alice, il 3 Luglio 2013 alle 00:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve ragazze, a -38 al matrimonio sto pensando a qualche sorpresa che lasci il mio futuro marito a bocca aperta! Ma non mi viene in mente nulla !!! Cosa potrei fare quel giorni??? Accetto consigli grazie

11 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 13 Maggio 2019 alle 01:15
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pistoia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè cartacea
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando di fare una presentazione di foto nostre con sottofondo di una nostra canzone è farla proiettare in sala durante il ricevimento... Vediamo se ci riesco
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Siracusa
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sara..anche io vorrei fare un flash mob al mio matrimonio, ma coinvolgendo il mio lui..la mia idea è questa:iniziamo col primo ballo da marito e moglie,inizia il lento e poi cambia musica e noi iniziamo a ballare!se riesco a coinvolgere anche qualche amico ancora meglio!ma tu lo stai organizzando da sola o ti aiutano dal servizio di animazione?perchè per falo mi hanno chiesto 200 euro... Smiley atonished

    se ti stai organizzando da sola, mi daresti qualche dritta?magari in privato così non intasiamo il forum..ti ringrazio!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito mi ha dedicato...anzi cantato una canzone!!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà emozionante :Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho pensato a fare una cosa del genere e racchiudere i nostri più bei momenti, tra cui anche la nascita del nostro piccolo cucciolo! Smiley heart la trovo una cosa dolcissima! E la farò cartacea e non al pc..

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da voi: che tipi siete e cosa vi piace! io gli sto organizzando un flash mob sulla nostra canzone subito alla fine della cerimonia!!! (noi faremo cerimonia civile all'americana quindi sarà tt lì)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una bella raccolta foto che racchiuda la vostra storia da fidanzati sino al giorno del matrimonio ..con a seguito pagine bianche da riempire con quello che sarà dopo! (io sto pensando proprio a questo per il mio ...Smiley winking )

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2013 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ancora non ho nessuna idea! Si é un tipo romanticone comunque pure io lo sono ma non ho idea di cosa fare non appena saprò qualcosa vi faccio sapere :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è un fai da te economico;Potresti fargli un guest book con le vs foto.
    Esempio pag. Sinistra foto e pagina destra una tua dedica e così pagina dopo pagina.. poi potresti riservare le altre pagine ai vostri eventi futuri.
    Oppure un orologio con una dedica incisa nel retro del quadrante!
    Che tipo è il tuo fm?? è romantico? Sportivo? È tecnologico!? Racconta.. Racconta.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma intendi qualcosa il giorno del matrimonio???? Forse ti diranno di cantargli una canzone ma io timida e stonata x come sono morirei dunque io non te lo consiglio!!! Puoi fargli un cartellone pubblicitario un paio di giorni prima del matrimonio ma non so qnt costa dunque è un consiglio da valutare in euri, io ho sempre sognato di trovarmi un cartellone pubblicitario tutto x me xò so ke col mio fm non accadrà mai!!! Glielo avrei fatto io tempo fa ma ho capito ke x qnt è poco romantico mi avrebbe solo detto Soldi buttati!!!!Smiley ups fammi sapere cosa gli farai!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione