Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Novella Luglio 2023 Trapani

Sorpresa per i 25 anni di nozze dei miei genitori

Erika, il 10 Aprile 2019 alle 01:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte, non è ancora giunta l’ora di organizzare il mio matrimonio, ma ho comunque bisogno del vostro aiuto perché sto organizzando il venticinquesimo anniversario dei miei genitori per far loro una sorpresa, visto i loro problemini economici. Sono una persona molto romantica e non posso permettere che questo giorno passi come uno qualunque, quindi ho bisogno del vostro aiuto perché ho intenzione di organizzare un buffet, quali pietanze mi suggerite?? Grazie mille e auguri a tutte 😍 W L’AMORE

8 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 11 Aprile 2019 alle 16:11
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika, Smiley smile che idea molto carina e sono certa che sorprenderai i tuoi genitori!

Hai già dato un'occhiata ai fornitori della tua provincia e richiesto maggiori informazioni attraverso una richiesta di preventivo gratuita? Eccoli:

Catering matrimoni Trapani

Un saluto Smiley smile

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie molte 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le idee 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i suggerimenti!! 😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il buffet puoi davvero sbizzarrirti: pizzette, rustici, tramezzini,piccoli panini, insalate di riso o di pasta fredde, pepite di pollo, polpa di granchio, verdure pastellate.
    Il tuo gesto é davvero fantastico, sono sicura che i tuoi genitori saranno fieri di te. 😊
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi organizzare un buffett è meglio tutta roba che si mangia con le mani e qualcosa di pratico anche in piedi... se ci sono persone più anziane prevedi qualche posto a sedere almeno per loro... come pietanze... vai di rustici o torte salate tagliate a pezzetti... focacce salame formaggi... e magari della pasta fredda
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è un’idea molto carina. Se avessi avuto anch’io la possibilità avrei fatto altrettanto per i miei. Comunque... dipende molto dal genere di festeggiamento vorresti organizzare. Se è, ad esempio, una cosa in famiglia oppure se una festa più formale pure con persone esterne alla famiglia. Nel caso della prima e a seconda delle tue esigenze economiche puoi fare qualcosa comunque di semplice, innanzitutto perché è il gesto a rendere magico il momento. Sarà una sorpresa che i tuoi genitori apprezzeranno e non poco e poi perché non sempre le cose più “grandi” sono le migliori. Per quanto mi riguarda andrebbe bene una tavola ben allestita con qualcosa di argento (nozze d’argento sono i 25) e poi fare varie tartine o antipasti come all’italiana (salame, prosciutto, formaggio, olive), dei grissini e poi fare un primo o un secondo se non hai voglia di stare molto in cucina e se non siete in molti e se dovessi volete una festa un po’ più formale. Nel caso volessi una festa più informale, andrebbe bene pure una bella pizza con tanto comunque di spumante per brindare. Il tutto ovviamente sempre ben allestito. Ovviamente però, se proprio vuoi fargli questa festa, provvedi per una torta che faccio riferimento alle nozze d’argento.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2019 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissimo gesto. Dipende cosa vuoi fare, come lo vuoi fare e con chi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione