Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Novello Aprile 2024 Salerno

Sorpresa per la mia ragazza(relazione a distanza)

Francesco, il 27 Settembre 2023 alle 09:34 Pubblicato in Vita di coppia 1 2
Ragazzi tra una settimana circa scenderò in Italia da Londra per fare una sorpresa alla mia ragazza. Lei non lo sa, sa che scendo il 17 per il compleanno di nostro nipote e infatti stiamo contando i giorni che mancano a quella data. Lei quando arrivo il 4 a casa sarà all’università. Io atterro verso le 10 e lei finirà alle 17:30 all’uni, come potrei organizzare? Avevo pensato di andare all’uni e appena lei sta per prendere il bus di ritorno a casa mi avvicino da dietro e la tocco sulla spalla per chiedere un informazione e lei si gira. Sarà felicissima davvero, questa è un’idea. Oppure lei ha una sorella, se posso chiedere alla sorella di dirle che va lei a prenderla poi mi presento io al suo posto, insomma idee? Oppure non aspettare che finisca e andare durante la pausa pranzo?

2 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 28 Settembre 2023 alle 00:44
  • F
    Sposo Novello Aprile 2024 Salerno
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come architettare però? Andare li e aspettare di nascosto quando prenderà il bus per tornare a casa?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di aspettare fino a fine giornata altrimenti se ha lezione al pomeriggio rischi che o la salta per stare con te o ci va ma col pensiero altrove.. direi di andarla a prendere e organizzarle una bella cenetta solo voi due in un posto carino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione