Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicholas
Sposo Novello Settembre 2018 Palermo

Sorpresa per la sposa

Nicholas, il 19 Marzo 2017 alle 20:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Salve a tutti vorrei organizzare una sorpresa per la mia futura sposa cosa potrei organizzarle grazia a tutti anticipatamente

11 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 20 Marzo 2017 alle 17:26
  • Antonietta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    The BEST Groomsmen Dance EVER!!!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuto Nicholas, Smiley winking

    che tipo di sorpresa vorresti organizzarle? Per la proposta? O per le nozze?

    Perché non ci racconti qualcosa di più su di voi e le vostre nozze?

    In questo modo sarà più semplice aiutarti e consigliarti!

    Proposte originali Palermo

    Un saluto!

    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai avuto idee ti lascio il numero di cellulare del mio così gli dai spunto per organizzare anche a me una sorpresa!Ihihihih
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,beh se la sorpresa vuoi farla x il giorno del matrimonio potresti scriverle una lettera,qualke frase x dirle ke l'aspetterai all'altare..magari accompagnata da un fiore,secondo me la faresti sentire davvero speciale

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma prima del matrimonio o durante? Se lo vuoi fare durante un bel video con tutte le foto in qui state assieme, con la musica che più vi rappresenta e racconti la vostra storia d'amore!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicholas, potresti realizzare un collage digitale delle foto della vostra vita da quando vi siete messi insieme, e farle trasmettere durante il ricevimento o prima del taglio della torta. Magari il tutto con una bella frase d'amore ed un ti amo finale.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da che tipo è la tua futura sposa..prova magari a vedere se accenna a qualcosa che le sarebbe piaciuto ma magari per un motivo o per l'altro ci avete dovuto rinunciare..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello (secondo i miei gusti) prepararle un video con le foto e i momenti più belli e importanti della vostra relazione . Magari aggiungendoci una piccola lettera letta di sottofondo . Io apprezzerei molto 😂
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicolas! Che bello, uno sposo che vuole fare una sorpresa! Allora che ne dici se gli metti una benda intorno agli occhi e la porti in un bel posto, un ristorante oppure in un luogo a lei caro, e gli fai trovare un tavolo per due persone, lume di candela, una rosa rossa, uno che suona il violino! Lo troverei molto romantico!
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicholas, non so che tipi siate, ma a me piacerebbe un sacco se il mio futuro marito organizzasse un balletto con i suoi amici, senza ballare chissà quanto bene, ma che sia divertente e ovviamente dedicato alla sposa... Sul web ci sono tanti esempi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello organizzassi i fuochi d'artificio a sorpresa dopo il taglio della torta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione