Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Saggia Maggio 2019 Torino

Sorpresa per maestra che si sposa

Mariangela, il 11 Giugno 2019 alle 07:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno brides!! Il mio cucciolino è stato invitato dalla sua maestra d’asilo (lui l’adora!!) ad andare in chiesa il giorno del suo matrimonio con tutti gli altri bimbi.. che sorpresa si potrebbe organizzare?! Io pensavo di far mettere ad ognuno una lettera (o una t-shirt cn disegnata una lettera) che insieme componga la scritta “auguri maestra” .. un’altra mamma proponeva gli spara coriandoli ma non sappiamo se dove si sposerà lei si possono lanciare.. voi avete idee?! Grazie mille a tutti quanti!! Ps nn c’entra nulla ma oggi andrò a ritirare le foto del matrimonio dal fotografo 😍😍

13 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 17 Agosto 2019 alle 06:48
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti magari mandare una foto con la mano e l’anello x aprire il discorso.. oppure appendere fuori dalla sezione un avviso con scritto “la maestra Ilaria si sposa” .. oppure una cosa molto più formale dicendo “egregi genitori...”
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei mandare un messaggio ai genitori ma non so come impostare il messaggio... Consigli?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La maestra aveva appeso fuori dalla sezione la partecipaZione. La rappresentante di classe poi ha nuovamente inviato la partecipazione sul gruppo delle mamme e poi ai colloqui la maestra lo ha detto ad ogni genitore, che chi avesse avuto il piacere di andare in chiesa era ben accetto!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela, io sono una maestra e anche io voglio invitare in chiesa i miei bambini. Mi puoi dire come ve la comunicato la maestra?
    Grazie.
    Cmq l'idea delle magliette è bellissima potresti anche dare ad ogni bambino un palloncino a forma di cuore da far volare oppure le bolle di sapone
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io trovo più carina l'idea della maglia. Lo spara coriandoli, appunto, se non sapete dove si sposa, non mi sembra l'ideale. Molti non lasciano più lanciare nemmeno il riso! Smiley amazing

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! che cosa carina!

perchè non fate qualcosa che le rimanga nel tempo? io come guestbook per il matrimonio ho comprato questo

Sorpresa per maestra che si sposa 1

potreste utilizzarlo come ricordo, il nome di ogni bimbo su un cuoricino e poi possono decorare anche la cornice Smiley heart

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami non leggerla ma ripeterla!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea della maglietta è bellissima.

alcuni bambini, quelli più grandi, potrebbero imparare una filastrocca/poesia e leggerla davanti a tutti!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea delle maglie mi piace tantissimo 😘😍 poi farei fare magari un disegno ad ogni bambino così che le rimanga un ricordo dei suoi bambini 😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Frosinone
    Ele_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e se all'uscita ogni bimbo avesse un palloncino bianco che lasciano volare insieme al lancio del riso?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da maestra d’asilo, ti dico che apprezzerei moltissimo la sorpresa delle magliette! 😍
    e un’altra cosa che adoro dei bambini, sono i loro disegni... potreste farne fare uno per bambino e costruirne un libretto.. sono cose che in genere fanno sempre successo! Giusto ieri una mamma mi ha fatto questo regalo... ho cominciato a piangere come una fontana 😍

Sorpresa per maestra che si sposa 2

Sorpresa per maestra che si sposa 3

Sorpresa per maestra che si sposa 4
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l'idea delle magliette...credo che sia anche carina come foto da poter poi far fare al fotografo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella delle magliette mi sembra una bella idea! Che bello l'album così rivivrai quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione