Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia

Sorpresa Romantica

Mary, il 6 Ottobre 2017 alle 13:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 33

Ragazze/i qual'è la sorpresa più bella che avete mai fatto alla vostra dolce metà? e Qual'è quella più bella che avete ricevuto?

Il regalo più stupefacente, un percorso particolare, non so qualsiasi cosa sensazionale.

Io ad esempio non sono ancora riuscita a fare niente di che, solite sciocchezze ma vorrei almeno una volta fare qualcosa di mozzafiato o di pazzo ed emozionante.

33 Risposte

Ultime attività da Mary, il 24 Ottobre 2017 alle 09:58
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo siete magnificiSmiley heart

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno entro a casa con Una amica e faccio vedere la casa. Arrivo in camera e sul letto c'era.... Un mazzo di fiori.. Che avevate capito ahhh..io sono rimasta shoccata xe non era nessuna festa e davanti alla mia amica. Poi unaltro giorno fuori dal comune era con la macchina stereo a palla e lui che canta in playback 😂 fuori dall'auto.. Pazzo.. Io palloncini sul letto tavolino nell'entrata con torta spumante e candelotto. Video montato x il suo compleanno con lui e suo figlio. Come se fosse il regalo di suo figlio x lui. Video nostro. Una rosa sul parabrezza. Un giorno le ho detto che ero di turno e invece mi ha trovato fuori dalla pizzeria con una lettera sul parabrezza e io nascosta... Gli ho cantato i will always love you x I suoi 40..forse altro ma a me piace fare sorprese.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meravigliosa, ed anche lui, dai sono contenta siete una coppia perfettaSmiley heart

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow bellissimo sei stata bravissima, immagino la facciaSmiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a mio marito ho fatto un sacco di sorprese negli anni (mi piace di più fare sorprese a lui che riceverle!). Lui patito di pullman, treni e tram, un anno per il compleanno gli ho organizzato una sorpresa all'insegna dei "trasporti" Smiley xd la mattina siamo andiamo al museo ferroviario che è a circa una 40ina di km da casa nostra, poi nel pomeriggio l'ho portato a Torino dove siamo andati al museo del cinema, poi la sera l'ho portato a mangiare sul tram!! E' piaciuto un sacco pure a me. Smiley winking Un anno gli ho preparato una torta a forma di pulmino.

    Suona anche in chiesa e quando ha organizzato un pranzo per festeggiare gli ho preparato una torta a forma di tastiera dell'organo. Smiley xd

    L'ultima sorpresa è stata per il primo anniversario di nozze, che coincideva anche con i nostri 10 anni insieme, ho organizzato un massaggio di coppia e cena nella location dove abbiamo festeggiato il matrimonio, con la torta che avevamo il giorno delle nozze, naturalmente in miniatura!

    Queste sono quelle che mi ricordo, lui invece mi fa parecchie "mini sorprese" o comunque dei piccoli piaceri che mi fanno molto felice, comunque la sorpresona più bella che mi ha organizzato è stata a Natale, l'anno che abbiamo acquistato casa, mi ha portata in quella che ora è casa nostra, entro e vedo un piccolo alberello con sotto un pacchettino, lo apro e trovo un anello Smiley love non mi ha fatto la classica proposta con la domanda, ma io ho capito che quella era una promessa, e l'aveva fatta a modo suo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che beeeeellllo!!! l ho fatto anche io tornato a casa a notte fonda ha trovato casa piena di palloncini una frase scritta sullo specchio e torta a forma di cuore... è rimasto a bocca aperta!!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahaha la dieta malefica, tutte a dieta da una vita ma io credo che il cibo sia fondamentale, mi spiego, mangiare solo ciò che è salutare e non grasso ci rende snelli ma un po tristi (per me è così) invece se faccio una "dieta" fai da me, con cibo che mi piace (ovviamente tutto con criterio) mi sento più feliceSmiley love lo so sono pazza

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh ma il pensiero c'è sempre, tanti perdono di vista l'obbiettivo che è quello di scegliersi sempre e ogni giorno, di affrontare insieme le difficoltà ma anche di coccolarsi a vicenda

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivevo all'estero lamentandomi di quanto fosse difficile trovare dei biscotti per la colazione e mi ha fatto arrivare uno scatolone con tutti gli ultimi ritrovati della scienza nel mondo dei biscottifici italiani! Mi ha fatto tanto ridere! È stato dolcissimoSmiley heart ps: tutte sorprese gastronomiche mi vengono in mente Smiley cry sono a dieta e mi commuovo pensando ai biscottiSmiley cry
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non è un tipo romantico che mi dice spesso ti amo preferisce dimostrarlo a fatto.. Tipo la sera prima del mio compleanno eravamo in giro in macchina io morta di sonno e mezza notte si ferma e mi fa amo auguri volevo essere il primo a farteli Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissimooooooooo, complimenti davvero, hai fatto bene a sposarloSmiley tongue

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravo, a pochi piace fare sorpreseSmiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui tante tante cose..ma la cosa piu bella é quando per il nostro anniversario l'anno scorso mi ha fatto una sorpresa e ha organizzato un fine settimana in toscana in questo posto magnifico

    Sorpresa Romantica 1
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui partito per lavoro mi chiama nel fine settimana dicendo di non poter scendere perché ancora non terminava mi da appuntamento vicino casa dicendo che suo Nipote doveva darmi una cosa...vado la mi siedo e lui mi manda un messaggino chiedendomi io dove fossi gli rispondo che ero la e stavo aspettando suo Nipote e lui mi fa alza gli occhi dal telefono e guarda di fronte..Vedo lui che mi lampeggiava con i fari della macchina...ero tornato facendomi una bellissima sorpresa..il mio amoreSmiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima e lui a te cosa ha fattoSmiley heart

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley love Augurissimi allora Smiley heart bravissimo lui, beata te

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta x il suo compleanno ho riempito casa di palloncini gli ho fatto una torta e scritto una lettera qnd é tornato da lavoro era senza parole Smiley heart
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri!!! Per il mio compleanno una fantastica proposta solo lui ed io e un anello da sogno!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello bello bello, beati voi allora, io non ho tutta questa fortuna, il mio fm non è tipo da regali o sorpreseSmiley amazing

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahaha allora ti faccio compagnia, attendiamo insiemeXD

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissimo, sei fortunata allora credimiSmiley tongue il mio fm non sa neanche cosa sia una sorpresa o il romanticismo in generale

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato un weekend all'estero, noi amiamo viaggiare! Lui mi ha regalato un sacco di bei viaggetti ed il computer! 😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo non ci sia ancora stato un momento particolarmente romantico per noi due... lui non è uno da grandi gesti nè uno da romanticismo, nè a fatti nè a parole... io però attendo speranzosa Smiley xd

    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo fatto un anno di fidanzamento, prima di andare a letto andai a prepararmi x la notte, uscendo ed entrando in camera da letto trovai una rosa rossa sul letto con una lettera d'amore. 😆 Oppure quando eravamo già alle prese con i preparativi del matrimonio e un giorno andammo a farci dei giri x i regali di Natale ai nostri familiari e mentre guardavamo le vetrine di una gioielleria al centro commerciale, mi dice (indicandomi l'anello che tempo prima avevo visto): "perché non lo misuri?" Ed essendo della mia misura, fu così che mi regalò l'anello di fidanzamento. 😆
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo, sei stata bravissimaSmiley love e lui invece? cosa ha fatto di bello?

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo brava, anche il mio fm non sa neanche cosa sia il romanticismo, anzi, lui non è affatto romantico Smiley amazing , io invece sono capace di qualsiasi cosa, il fatto è che non ho mai fatto qualcosa di davvero spettacolare Smiley atonished

    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati da poco più di 4 mesi e il giorno del matrimonio abbiamo fatto 2 anni che stavamo insieme. Siamo di due regioni diverse, quindi abbiamo vissuto un fidanzamento a distanza. Ricordo che partì dalla mia città senza dirgli che andavo. Sapevo che lui lavorava, quindi non ho dovuto nemmeno dire troppe bugie nell'arco della giornata. Il treno alle 21 faceva sosta a Bari x trenta min... Lui era uscito da lavoro e tornato a casa, ci stavamo messaggiando, mi diceva che avrebbe voluto fossi lì, io gli davo corda. 😂 Ad un certo punto gli dico: perché non vai a docciarti? E lui "no, dopo"... Io: Io al tuo posto mi doccerei di corsa, perché sono le 21:20... Tra esattamente 13 min il treno riparte e poi hai altri 15 min prima di venirmi a prendere in stazione! Lui ovviamente pensava scherzassi, ma quando gli mandai la foto del cartello "Bari Centrale". Era felicissimo, scappò a docciarsi... 😂😆 Da sposati invece, il giorno del suo compleanno (pochi giorni fa) gli preparai una torta a due piani, a forma di cuore, rossa. Quando l'ha vista si è addirittura emozionato. 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al primo San Valentino sono entrata in casa sua di nascosto e ho messo un lenzuolo bianco sopra il letto con scritta una frase di una canzone di Vasco Rossi e poi accanto al letto una mongolfiera di palloncini!!! A ripensarci mi stupisco di me stessa!!! L’anno successivo invece ho comprato gli m&ms con la nostra foto e la scritta “ti amo” e ne ho stesi per terra alcuni con le candele per formare un cuore! Lui invece la cosa più romantica.... mmmmmm........ no non mi viene in mente nulla Smiley xd Fm il romanticismo non sa cosa sia, ciò che mi ha regalato non ha mai avuto contorni romantici! Ma la cosa più bella che ha fatto è stata regalarmi un weekend a Londra per la mia laurea! Sapeva quanto ci tenevo a visitarla e mi ha fatto una sorpresa meravigliosa!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo davveroSmiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera mio marito mi vizia ed è uno da super sorprese!! Quando eravamo fidanzati a distanza (1000 km) si era messo d accordo con i miei genitori e si è fatto trovare all'uscita dal mio lavoro. . Poi c è stato il nostro cucciolo di cocker di 3 mesi con tanto di fiocchetto sulla testa quando siamo andati a convivere.. messo lì sul divano che mi aspettava! uno degli ultimi è stato il biglietto completo per andare Natale a New York! Io sono più per le piccole sorprese quotidiane, lui invece mi lascia davvero senza fiato!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo complimentiSmiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione