Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli

Sorpresa testimoni e damigelle

Beatrice, il 6 Febbraio 2021 alle 22:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutte! Giovedì 26 agosto le mie damigelle e le due testimoni dormiranno a casa mia, avranno la mia casa a totale disposizione prima che mi raggiungano con il primo volo del mattino giù a Ischia, dove mi sposo...

Mi aiutate a pensare a cosa farle trovare in casa come sorpresa pre partenza? Io pensavo ovviamente a spumante e patatine /schifezze varie per fare il loro pigiama party prima di partire e raggiungermi...

Voi cosa consigliate? Vorrei che il loro pre partenza sia un momento magico per loro che il giorno dopo dovranno fare un lungo viaggio... Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Stella, il 7 Febbraio 2021 alle 08:45
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Set prodotti bellezza toooooop, più cibo schifezze dopoSmiley smile

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere dei pigiami e delle vestaglie abbinate, magari con stampa sulle spalle, oltre ovviamente a tutte le altre cose che ti hanno consigliato.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm be farei uno spumante e cose per l'estetica (maschere viso, ecc) così si divertono si rilassano e si fanno belle per il giorno dopo..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Mi è venuta qualche idea: maschera viso stoffa per ognuna oppure maschera in tubetto con fascia per capelli carina; un biglietto personalizzato con qualcosa scritto a mano da te; pantofoline decorate con il loro ruolo o il nome (ne ho viste anche su Aliexpress,poca spesa); stessa cosa potresti pensare per una vestaglietta; la mini taglia del "profumo del matrimonio" (potrebbe essere dei fiori che hai scelto per esempio); lime, smalti e altri strumenti a disposizione se ovviamente non fanno semipermanente o copertura gel.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verooooo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potrebbe essere una buona idea un set di prodotti di bellezza, ad esempio maschera viso o scrub
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione