Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2016 Firenze

Sorprese e intrattenimento per gli invitati...

Valentina, il 12 Febbraio 2015 alle 16:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salve a tutte!
Si sa...soprattutto in matrimoni tra giovani (come noi, 25/26 anni) gli scherzi che ci faranno a noi sposi, saranno all'ordine del giorno...
Peró volevamo organizzare qualcosa anche noi sposi, per far divertire gli invitati....
Va beh per i più piccoli ci saranno gli animatori, ma x i grandi?!
Ho letto di alcune di voi che creeranno dei gratta e vinci personalizzati,(e penso che li faremo anche noi), io essendo ballerina, volevo organizzare con sposo, damigelle, cavalieri e alcuni invitati dei ballettino divertenti...su YouTube c'è ne sono tanti a cui ispirarsi.....
Ma altre idee?!
Sapreste aiutarci?!
Baci a tutte!!!! Smiley heart

16 Risposte

Ultime attività da Elena, il 13 Febbraio 2015 alle 15:28
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Grazie della bellissima idea che non mancherà a questo punto al matrimonio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati, di niente! Smiley smile

Forse nella community troverai dei topic dove viene spiegato meglio, magari con qualche idea in più, prova a dare un'occhiata Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaah carino!!!! :Smiley heart
    Me lo scriveró tra le idee...grazie mille!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensate di un Brindisi tutto speciale per i più piccoli....magari apprezzano di più di quel finto spumante per bambini! E poi questi biscottini sopra sono proprio belli!!! :Smiley heart

Sorprese e intrattenimento per gli invitati... - 1
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I SPY è un gioco che si usa tanto in America, nato come gioco per i bambini. Io lo trovo divertente anche per i più grandi Smiley winking

Praticamente ad ogni tavolo metterò una macchina fotografica usa e getta (le trovi a pochi euro e no digitale perchè si perderebbe la spontaneità delle foto!!!!)) e un fogio/cartoncino con su scritto "IO SPIO" e sotto una lista di cose tipo:

IO SPIO

- un bacio

- un abbraccio

- l'invitato più ubriaco

- un pianto di commozione

- bimbi scatenati

- il momento più bello

Insomma una lista di cose a tuo piacimento

Così durante il ricevimento gli invitati si divertiranno a scattare le foto, cogliendo i momenti della lista. E poi quando tu le stamperai penso che sarà molto divertente vedere quei particolari momenti, visti da occhi diversi

I SPY

I SPY

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la mia ignoranza Smiley sad ... Che gioco sarebbe "I SPY" ?!
    Potrebbe essere divertente!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, ok. Allora potresti organizzare anche il giorco "I SPY", io l'avevo travato carinissimo. Infatti non so ancora se lo farò perchè, anche se sono cose completamente diverse, ho già photobooth e caricaturista. Ci sto pensando, ma tanto per fare questo gioco posso anche decidermi all'ultimo momento Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, pensavo più a un qualcosa fai da te...da poter organizzare...come appunto qst gratta e vinci oppure altre cose per coinvolgerli molto e tutti!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah però....carino!!! Andrò a vederli su YouTube!!!
    Grazie mille!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.pinkblog.it/post/236029/i-biglietti-gratta-e-vinci-fai-da-te-per-stupire-le-amiche-coi-messaggi-nascosti

Se vai su questo link ti spiega come farli...il video anche se in inglese lo si capisce bene e comunque sotto il video c'è tutta una spiegazione in italiano!
    Io volevo farli magari scrivendoci che hanno vinto un ballo con la sposa o un bacio, ma anche tipo un ballo con il testimone,sposo o damigella...e perché no un bel baciotto del paggetto!

Ah ovviamente....avevo anche pensato che magari gli invitati potessero comprarli qst gratta e vinci....magari a 0,20€ o 0,50€
    Almeno c s prende anche qualcosa!!! ....con i tempi che corrono....tutto fa brodo!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.pinkblog.it/post/236029/i-biglietti-gratta-e-vinci-fai-da-te-per-stupire-le-amiche-coi-messaggi-nascosti

Se vai su questo link ti spiega come farli...il video anche se in inglese lo si capisce bene e comunque sotto il video c'è tutta una spiegazione in italiano!
    Io volevo farli magari scrivendoci che hanno vinto un ballo con la sposa o un bacio, ma anche tipo un ballo con il testimone,sposo o damigella...e perché no un bel baciotto del paggetto! Smiley tongue :Smiley heart
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se posso consigliati che a me è piaciuto molto quando ho partecipato a un matrimonio sono dei finti camerieri che recitano la parte sono divertentissimi guarda su YouTube troverai un sacco di video Smiley laugh
    • Rispondi
  • Isab
    Sposa Precisa Maggio 2016 Padova
    Isab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi inserisco perché interessata,...ma come li fate i gratta e vinci???
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea dei gratta e vinci è carina davvero... Vorrei sapere anch'io come realizzarli.....
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina.

Ma tu intendi solo intrattenimenti fai da te, oppure ingaggeresti anche qualcuno?

Io ad esempio ho noleggiato un servizio di Photobooth (se guardi qui nel sito si chiama proprio così, è di Milano), e una caricaturista. Per i bambini anche io animazione

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione