Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Luglio 2013 Arhus

Sorprese inaspettate durante la luna di miele!

Silvia, il 4 Giugno 2013 alle 13:58 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Ispirata dal topic di Daniela sugli inconvenienti (e, se non si era capito, vista la mia voglia matta di partire), mi chiedevo se qualche sposina ha ricevuto una sorpresa inaspettata durante il loro viaggio: un upgrade non richiesto? una vincita? un qualche omaggio?

Spero di sentire tante belle storie positive Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 5 Giugno 2013 alle 00:25
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello alice!!!Smiley ring Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Danielaaasa mi sa che farò anch'io la faccia tosta e seguirò il consiglio di tuo padre? PossoSmiley smile ?grazieeeeee!!! Con 15 ore di volo sai che bello..!!per me non é importante un cesto di frutta in camera o un servizio offerto..ma se ci fosse perché noSmiley winking penso che ad ogni check in in hotel diremo di essere in viaggio nozze..non si sa mai..vorrà dire che le faccette toste le faremo anzi le farò fare al mio lui..hihihihi...all'agente di viaggio disse..ma per quello che ci é costato il viaggio non ci regali niente...imbarazzo!!! Però voilà avremo le valigieSmiley winking il mio fm non ha problemi!!! Io sono il suo oppostoSmiley smile anche voi tante ore!!come vi preparerete per questo? Hai suggerimenti da darmi? comunque fate bene ad aver scelto le vostre tratte perche saranno 22h..altrimenti sarebbero state di piu!noi per fortuna le hawaii le raggiungiamo da los angeles con sei ore di volo circa..dall'Italia sarebbe stato un viaggio infinito..Smiley sad circa 24-30 ore

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hotel pariginoi abbiamo due sorprese.....la prima è stata da parte della location..ci hanno regalato la prima notte da loro nella suite con vasca idromassaggio e bottiglia di spumante!...e la seconda...un bel cuore di petali e cioccolatini all'hotel a Parigi con aperitivo la prima sera......

• Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Danielaaasa mi sa che farò anch'io la faccia tosta e seguirò il consiglio di tuo padre? PossoSmiley smile ?grazieeeeee!!! Con 15 ore di volo sai che bello..!!per me non é importante un cesto di frutta in camera o un servizio offerto..ma se ci fosse perché noSmiley winking penso che ad ogni check in in hotel diremo di essere in viaggio nozze..non si sa mai..vorrà dire che le faccette toste le faremo anzi le farò fare al mio lui..hihihihi...all'agente di viaggio disse..ma per quello che ci é costato il viaggio non ci regali niente...imbarazzo!!! Però voilà avremo le valigieSmiley winking il mio fm non ha problemi!!! Io sono il suo oppostoSmiley smile anche voi tante ore!!come vi preparerete per questo? Hai suggerimenti da darmi? comunque fate bene ad aver scelto le vostre tratte perche saranno 22h..altrimenti sarebbero state di piu!noi per fortuna le hawaii le raggiungiamo da los angeles con sei ore di volo circa..dall'Italia sarebbe stato un viaggio infinito..Smiley sad circa 24-30 ore..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah!!! Considerando che ha sempre viaggiato col suo socio, credo abbia usato una scusa diversa! Ha banalmente chiesto se c'erano posti liberi in prima classe e...voilà!

Forse quasi tutte le sposina richiedono il top dei servizi già al momento della prenotazione, per questo magari non hanno ulteriori trattamenti speciali!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si e´sposato tante volte o ha fatto il furbetto? Smiley winking comunque a parte Alice sembra che nessuno abbia avuto trattamenti speciali Smiley sad

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh yes...sai mai che sia una strategia vincente! Me l'ha suggerita mio padre, che per lavoro ha girato mezzo mondo, e che l'ha testata molte volte...con successo!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che ti sposi prima fammi un fischio e dimmi come va Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io punto tutto sul volo: al momento del check-in sfodererò tutta la mia faccia tosta e dirò "Noi siamo in viaggio di nozze...nel caso vi avanzino posti in business o first class"

Con 22h di volo sarebbe veramente una sfortuna sfacciata!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che in luna di miele è stato stupendo, lo rifarei 100 volte, ma cmq abbiamo capito che quello non è il nostro genere di vacanze, ma per la luna di miele è stato perfetto. Tutte le mattine il cameriere che portava croassaint, ftutta fresca e fragole cioccolate... Gnammi! Smiley smile Per la luna di miele è stato perfetto Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto la prima riga e ho detto: Alice, hai sbagliato topic Smiley winking invece poi sono diventata verde d´ínvidiaaaaaaaaaaaa che bello essere viziate!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi appena arrivati abbiamo trovato una brutta sorpresa: letti separati e nessuno sapeva fossimo in luna di miele!

Poi le sorprese sono fioccate invece! Smiley heart

Per farsi perdonare ci hanno fatto un'upgrade non alla camera che ci avrebbe spettato visto che eravamo in luna di miele, ma ad una suite. Per tutta la prima settimana ci hanno portato la colazione in camera (non l'avevamo mai fatto, è una cosa fighissima! Smiley xd ), con tanto di fragole cioccolatose tutte le mattine. Poi avevamo vari sconti, per la spa (non utilizzato, ma regalato) e per il servizio fotografico che abbiamo fatto in spiaggia (era uno sconto, abbiamo cmq speso un salasso! Smiley laugh )

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione