Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Luglio 2017 Milano

Sorprese originali da testimoni o amici

Ilaria, il 24 Agosto 2016 alle 17:31 Pubblicato in Just Married 0 11

Ciao neo-sposine! Sarò testimone di un matrimonio che ci sarà a settembre, e volevo chiedervi se qualcuna di voi ha ricevuto delle sorprese da amici/parenti nel vostro giorno speciale.. Sto cercando qualcosa di originale che li faccia commuovere! Quindi ho pensato che il modo migliore per indagare era chiedere alla community Smiley heart

Grazie a tutte quelle che mi risponderanno!

11 Risposte

Ultime attività da Karin, il 27 Agosto 2016 alle 15:49
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Flash mob di ballo, coreografie? bè ma allora siete grandi! Qui si lavora ad alto livello! Smiley sexy Che forza, mi piacerebbe essere invitata a un matrimonio così, ci si divertirà un sacco! Sono sicura che ti verrà una bellissima idea anche per la sorpresa!!!

    Comunque ti racconto le sorprese che avevo sognato e che non ho fatto per mancanza di organizzazione e di tempo: avrei voluto dedicare al mio sposo una poesia in arabo, scelta bene, e letta da me, poi avrei chiesto a un amico di leggere la traduzione italiana. Ma prima del matrimonio ero in alto mare e sclerata e non ho fatto in tempo a studiarla sigh!!! In alternativa avrei voluto anche cantare una canzone d'amore, sempre in arabo. Idem come sopra. Smiley cry

    • Rispondi
  • Prisca
    Sposa Abituale Maggio 2017 Rovigo
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ultime due persone al mondo che non hanno un account su Facebook, lol!

    Eh, purtroppo non siamo circondati da gente "calorosa", ma ce la viviamo bene lo stesso. Smiley catface

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che meraviglia!! Queste si che sono sorprese! Smiley smile Il mio problema principalmente è che sto già coordinando delle attività con la sposa... mi ha chiesto di prepararle un flash mob di ballo (fatto!) e dato che i nomi dei tavoli sono tipi di ballo, una mini coreografia semplicissima per ogni tavolo.. a tema con gadget per ogniuno! Facendomi aiutare dai miei amici ho già preparato tutti i video dimostrativi, ho parlato con il ristorante per gestire le tempistiche di ballo, quanto devono durare ecc.. so che la sposa è molto contenta, ma mi manca l'effetto sorpresa!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene!! sapere che gli sposi apprezzano è ottimo!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le fedi le hanno già prese i due fratelli dello sposo! si se non trovo nulla di piu originale stavo puntando anche io al video con dedica! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come non importa a nessuno Smiley surprise dovreste essere stra coccolati invece! eh si infatti Comunque tenevo come alternativa qualcosa con le foto, solo che sono difficilissime da reperire perche gli sposi non hanno facebook

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo e una grande !!! Mi trovo nella tua stessa situazione amici e testimone da far desiderare che tristezza!!!! Comunque almeno saprò come ricambiare Smiley smile. Tanti auguri per tutto
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sono arrivate delle "quasi sorprese" nel senso che per motivi di organizzazione hanno dovuto dirmelo qualche giorno prima: una mia amica è venuta apposta dagli Stati Uniti, mentre quando l'avevo invitata mi aveva dato pochissime speranze, per i suoi impegni di lavoro e non solo. Ha fatto i salti mortali per essere presente, e me lo ha fatto sapere proprio all'ultimo!

    Poi tre amiche del coro in cui canto hanno preparato un brano che desideravo e lo hanno cantato alla fine della cerimonia, sono state bravissime perché la direttrice con sommo dispiacere non poteva esserci quel giorno (perciò avevo rinunciato all'idea del coro) e loro tre hanno studiato tutto da sole ed è venuto perfetto! Sono musiciste brave e sono venute da Venezia apposta, mi ha fatto un piacere enorme!!!

    Tre amici del mio sposo invece hanno improvvisato un ballo tunisino la sera, al momento della torta, con la musica che avevano portato loro: questo non era affatto programmato ma era proprio quello che ci voleva ed è piaciuto a tutti!

    ballo tunisino (la sposa è negata!)

    ballo tunisino (la sposa è negata!)

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto un video simpaticissimo con le nostre foto che riassumeva un po'le nostre vite prima e dopo essersi conosciuti, e l'hanno proiettato alla cena prima del taglio torta! È stato carinissimo e l'abbiamo apprezzato tantissimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettendoti d'accordo con gli altri testimoni potreste comprare le fedi Smiley smile altrimenti secondo me sarebbe una bella sorpresa un video di foto con della musica e una bella dedica Smiley smile
    • Rispondi
  • Prisca
    Sposa Abituale Maggio 2017 Rovigo
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da parte mia sei già una grande a fare un omaggio, di me e del mio fm sembri che non importi nessuno della nostra compagnia Smiley xd Comunque è sempre indicato qualcosa per omaggiare la loro vita insieme, per esempio una cornice multifoto o un album da foto da riempire con foto di loro prima del matrimonio. Oppure qualcosa per la casa, comunque. Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione