Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Curiosa Agosto 2022 Salerno

Sorprese per damigelle/ testimoni

Miriana, il 12 Ottobre 2021 alle 16:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutti stavo pensando di organizzare qualcosa di carino, con un piccolo ricordo da lasciare alle persone scelte per fare le damigelle e i testimoni. Voi avete organizzato qualcosa di particolare?

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 13 Ottobre 2021 alle 12:01
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò solo il regalo dopo il matrimonio

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hai ragione Smiley smile spesso quando si è così pignole a curare i dettagli ci si aspetta la stessa organizzazione da parte degli altri

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissima idea 😍 penso che sia un momento molto importante 😍 io ho fatto molte volte da madrina/testimone, ma non me l'hanno mai annunciato in modo particolare 😅😢
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì esatto per annunciare la scelta. Molto carina l'idea del quadretto Smiley smile

Io pensavo di organizzare un aperitivo a casa mia e regalare un piccolo beauty con stampato il loro nome, un bigliettino con la scritta "non posso dire <lo voglio> senza di te" e quando lo apriranno troveranno la scritta testimone o damigella. Questo per le persone vicine, tutte ragazze, devo studiare qualcosa per chi sta lontano.

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sorpresa prima o dopo? Cioè per annunciare la vostra scelta o come regalo post matrimonio? Nel primo caso io ho scritto una lettera alle mie testimoni e ho regalato un quadretto con la scritta "vuoi essere la mia testimone?". Invece come regalo "post matrimonio" opterò o per un bracciale, o un cofanetto smartbox oppure una cornice con la nostra foto, non so, qualcosa del genere
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto fare la penne personalizzate su Amazon! Abbiamo fatto scrivere "nome, vuoi essere la mia testimone?" Sul cofanetto e la data del matrimonio sulla penna.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione