Ultima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
Ultima domanda del test!
Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁
Le sorprese prima del matrimonio sono le stesse che in un giorno qualunque ci facciamo semplicemente perché ogni giorno è importante per noi e non c’è bisogno di un evento per sorprenderci reciprocamente
Più che una grande sorpresa, mi piacerebbe anche solo un piccolo gesto (un biglietto, un mazzo di fiori) come a dire: nonostante tutto il caos, l'organizzazione etc, io sono qui per te
Noi comunque la sera prima organizzeremo una festa (perchè il mio fm compirà 30 anni il giorno prima del matrimonio) quindi sfrutteremo l'occasione per festeggiarlo e per fare una piccola "serenata". Diciamo che ogni scusa è buona per stare in compagnia e rendere quei giorni ancora più speciali e ricchi di diverimento!!