Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli

Sorrento hotel royal o ambasciatori?

Annalu, il 13 Novembre 2013 alle 11:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14


urgente bisogno delle vostre opinioni che ne dite lo conoscete abasciatori? o royal a sorrento ne conoscete altri?perfavore i prezzi baci grazie

14 Risposte

Ultime attività da Apicella, il 18 Maggio 2018 alle 00:27
  • Apicella
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Apicella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei informazioni sul Grand Hotel Royal ed ambasciatori....grazie in anticipo
    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi hai detto che se stata ad entrambi gli hotel...mi sai dire se le porzioni ed i buffet sono da pizza post matrimonio?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anchei io sarei interessata a Villa Le Palme, potrei gentilmente sapere il prezzo ed in cosa consiste il menu?

    Grazie mille

    P.s. sono appena all'inizio e mi sento un pò in alto mare nell'organizzazione quindi ogni consiglio è ben accetto

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io ho prenotato a Villa le palme.. mi piaceva la senzazione che mi ha dato appena entrata nel cortile e anche dalla loro terrazza lì la vista è sul golfo.. e per le mie tasche il prezzo è abbordabile :-)

    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao simona, ho letto il tuo messaggio e visto che anche io vorrei sposarmi al Bellevue Syrene vorrei sapere che prezzo ti hanno fatto, anche tramite messaggio privato! grazie

    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao simona, ho letto il tuo messaggio e visto che anche io vorrei sposarmi al Bellevue Syrene vorrei sapere che prezzo ti hanno fatto, anche tramite messaggio privato! grazie

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,posso darti informazioni sull'Ambasciatori.Premetto che fanno cerimonie solo a pranzo, il prezzo x aperitivo,antipasto,2 primi,un secondo e torta nuziale e' di 160€ x persona.Hanno inoltre specificato che sarebbe meglio scegliere il gruppo musicale segnalato da loro e hanno aggiunto che se voglio portare un'altro gruppo,vogliono prima parlarci x vedere se sono adatti, dal punto di vista musicale, al locale!bah!comunque io ho scelto il bellevue syrene,ma siamo ancora più alti come prezzo.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Aprile 2015 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho visto le foto del royal ed anche io sono incuriosita, ma cognata si è sposata all' ambasciatori e quindi lo escludo perchè vogli un alocation mia, puoi darmi qualche info??Smiley smile

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefina,

    io ho prenotato l'Ambasciatori. La vista sul golfo dalla terrazza è meravigliosa. Il personale è molto disponibile.

    Non conosco il Royal.

    ciao

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Annalu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mi dici il prezzo x favore?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Royal tutta la vita, è bellissimo, sono stata in entrambi e scegliere è difficile, ma il royal ha quel qualche cosa in più che ti lascia a bocca aperta

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Annalu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora no..ma lo farò..a breve anche tu sei interessata?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefina, tu non hai ancora provato a contattarli personalmente?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione