E poi a volte ripenso alle scelte, alle prove più difficili che ho dovuto prendere e affrontare..quasi 3 anni fa Mi dissero che i miei tumori erano rari, maligni e all'ultimo stadio.. Corsa contro il tempo, perché di tempo non ne avevo più e la tua vita si ferma e in automatico ferma anche quella dei tuoi cari, inconsapevolmente.. Ma nonostante le 7 operazioni,la protesi e il trapianto(riuscito) nonostante il male fisico e psicologico il sorriso, il sorriso non é mai mancato, l'ironia aiuta a sbeffeggiare la malattia, il coraggio aiuta a pensare al futuro, la determinazione aiuta a non molare mai,la follia aiuta a non impazzire..
So che il covid ha fermato i vostri sogni, progetti di sposarvi.. A volte non si riesce a capire cosa si può fare e cosa no.. Ma, una cosa vi dico.. Non andate in panico 1.non serve a nulla, 2.non risolve la vostra situazione, 3.non vi fa vivere.. Quindi nn disperate, non mollate.. Sorridete, ironizzate, siate coraggiosi/e determinate/i e folli,non crogiolatevi nel più totale sconforto perché, la cosa che davvero conta non é festeggiare con amici e parenti ma, dire SÌ LO VOGLIO FIN CHE MORTE NON CI SEPARI e anche se sarete in 4,sarà lo stesso il vostro giorno più bello della vostra vita.. Conta solo la salute vostra e delle persone che amate e, il vostro grande amore che é sempre e per sempre al vostro fianco, tutto il resto é contorno.. Sorridete nonostante tutto, perché la vita anche se difficile é dannatamente bella.. Tornate a vivere con la vostra armonia.. ❤️.. Un abbraccio..
Fotografi garanzie ANFM