Buondì a tutte, premetto che non ho ancora fatto una prova. Potreste darmi qualche idea per l'acconciatura?
Che non lasci scoperte troppo le orecchie perché le ho a sventola 🤣 Io li ho molto lunghi, ma avendo lo scollo a cuore dietro finirei per coprirlo. Aiutooo 😅
A parte la bellezza di questo abito, concordo con te sul fatto di non coprire i ricami. Ti consiglio un raccolto come quello che hai fatto tu, in questo modo è un raccolto che però tende a scendere a mò di cascata, senza per questo essere un semi-raccolto. E giocando in questa maniera, lasciandolo quindi morbido, puoi lasciare anche una treccia o qualche ciocca morbida a coprire le orecchie come tu desideri.
Ciao! per un instante ho pensato di averlo scritto io questo topic! Ho le tue stesse identiche domande e soprattutto il nostro vestito e' abbastanza simile pensa te! anche io prendero' ispirazione dalle immagini che sono state condivise
Ciao, mi piace tantissimo il tuo vestito e cercherei di far vedere il dietro perché è veramente prezioso...potresti chiedere un semi raccolto, magari dietro raccolto e dei ciuffi che coprano un pochino le orecchie se nn ti piacciono!
Ciao! Premetto che la trasparenza che hai dietro mi piace infinitamente (sarà anche perché il mio vestito ne ha una simile 🤩🥰) . Detto questo, io andrò domani a fare la prova acconciatura e però sono già d'accordo per fare un raccolto semplice, morbido e basso ma che lasci scoperto il collo proprio per non nascondere questa particolarità del vestito! Ti metto qualche screen che ho fatto per me 😊 Questa in alto è quella che vorrei io 😊