Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Giugno 2022 Roma

Sos bisogno di consiglio

Emanuela, il 20 Luglio 2021 alle 23:12 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Sposine , mi sposo il 10 giugno 2022 e vorrei fare come viaggio di nozze la crocera, avete consigli? Con che compagna? Premetto che il mio futuro marito non vuole volare quindi solo crocera . Aspetto i vostri preziosi consigli. Baci

15 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 16 Agosto 2021 alle 14:35
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pisa
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di riuscire a partire e consiglio la compagnia msc. Non abbiamo scelto di navigare per il nostro viaggio di nozze ma ne abbiamo fatta una in passato ed è andata benissimo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Napoli
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriella che dire sei stata meravigliosa grazie, anche di grande Aiuto, un abbraccio terrò conto dei tuoi suggerimenti preziosi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, che bello di dove sei? Io Roma va a finire che ci si incontra 😊si infatti mi sa che dobbiamo aspettare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela) abbiamo delle cose in comune,anch'io sposa 10/06/22 e anche noi abbiamo optato x la crociera,penso che faremo quella per la Spagna,però l ultima volta che ho visto sul sito,non erano ancora disponibili le date di giugno...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MSC tutta la vita!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, anzitutto tanti auguri per i tuoi preparativi! 😍
    Io ho fatto quattro crociere, due con Costa e due con MSC, di cui una è stato il mio viaggio di nozze. ♥️
    Personalmente mi sono trovata bene con entrambe, ma preferisco le navi MSC: sono più eleganti e moderne di Costa.
    Se al tuo futuro marito non piace volare, purtroppo dovete escludere tutte le crociere che prevedono voli, come quella che abbiamo fatto noi nei Fiordi Norvegesi. Le crociere che potete fare devono partire dall’Italia, quindi potete fare Mediterraneo Occidentale (con partenza da Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo ecc...) oppure Mediterraneo Orientale o Isole Greche (con partenza da Bari o Venezia).
    Io ti consiglio vivamente le Isole Greche. Ho fatto questa crociera proprio a Giugno, che è il periodo in cui ti sposerai tu, ed è stato un bellissimo itinerario. Abbiamo visitato Santorini e Mykonos, entrambe bellissime e perfette per una giovane coppia in luna di miele. Regalano scorci molto romantici e tramonti sul mare da togliere il fiato. Trattandosi della vostra prima crociera, vi suggerirei di prenotare una cabina con balcone, in modo da godervi il mare da quando aprite gli occhi la mattina fino a notte fonda.
    Non fatevi mancare un bel massaggio di coppia alla SPA, non perdetevi gli spettacoli a teatro e gustatevi il cibo a bordo, che è super abbondante e generalmente molto buono.
    Il prezzo per una crociera alle Isole Greche con MSC in cabina esterna con balcone a Giugno dovrebbe aggirarsi sui 1000 € a testa, quindi circa 2000 € a coppia. Ovviamente puoi farti fare un preventivo preciso telefonando direttamente al call center MSC oppure da sola sul sito.
    Il prezzo varia a seconda di quello che scegliete di inserire: se acquistate pacchetti bevande, escursioni o massaggi.
    Un altro itinerario interessante è quello che va verso la Spagna e il Marocco, quindi Mediterraneo Occidentale.
    Se posso esserti d’aiuto, sono a tua disposizione molto volentieri!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima ho fatto il giro della Grecia e la seconda era più lunga: Grecia, Turchia, Bulgaria, Romania..
    I prezzi non li ricordo, le ho fatte anni fa, ma dipende molto dal periodo e dalla cabina che scegli
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo grazie Martina , dove sei stata? Prezzi? 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona
    Martina ·