Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Settembre 2025 Brescia

sos Bomboniere

Elisa, il 1 Novembre 2024 alle 22:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Ciao a tutti!
Io ed il mio compagno ci sposeremo a settembre del 2025 😍
Siamo alla ricerca di qualche idee per le bomboniere, ma non vogliamo nè suppellettili che poi rimangono abbandonati, ma nemmeno la classica bottiglia di vino… Avevamo pensato ad una donazione equo solidale per i bambini, ma così facendo la maggior parte delle associazioni propone un semplice sacchetto con biglietto e confetti! Voi che dite? Potrebbe bastare o gli invitati secondo voi vorrebbero qualcosa che poi rimane?

2 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 20 Novembre 2024 alle 16:04
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono enti che forniscono un oggetto per le donazione.
    Io vidi un associazione che facevano delle bomboniere bellissime, sembravano fatte da veri artigiani.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte associazioni che oltre a fare la donazione includono un oggetto che rimane comunque agli ospiti, potreste optare per qualcosa del genere. Nel primo negozio dove ero stata quasi la metà delle bomboniere proposte aveva il ricavato o una parte di esse devoluto ad un' associazione. Io non sono molto favorevole alla donazione al posto della bomboniera ma è un' opinione personale. Ritengo che se si vuole fare beneficenza allora ha più senso devolvere i regali ricevuti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione