Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felicetta
Sposa Principiante Aprile 2022 Caserta

sos campania - Tenuta Donna Vittoria / Villa Claudia Eventi

Felicetta, il 27 Giugno 2021 alle 19:25 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Buonasera a tutte . Finalmente abbiamo trovato delle strutture che ci piacciono veramente tanto , ma siamo indecisi e vorremmo dei consigli . Qualcuna che abbia avuto recentemente esperienze con tenuta Donna Vittoria o Villa Claudia e potrebbe dirci com'è andata ? Villa Claudia ha diversi costi aggiuntivi, tra cui gli allestimenti, tableaux ospiti,etc... , mentre Tenuta Donna vittoria lo offre compreso nel prezzo. Abbiamo un budget limitato e abbiamo paura di trovarci sorprese non gradite . Cosa mi dite ? Grazie mille .

2 Risposte

Ultime attività da Luana, il 25 Luglio 2021 alle 19:23
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete visto il Casale dei Baroni? A mio avviso vale la pena fissare un appuntamento. Io anche ero rimasta affascinata da Villa Claudia ma quando ho visitato Casale dei baroni, non c'è stato paragone.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Felicetta, Smiley smile

ecco la vetrina di Tenuta Donna Vittoria dalla quale potrai leggere le recensioni, sfogliare le foto della vetrina e delle Real Wedding e richiedere maggiori informazioni.

Ti passo anche i post degli sposi che hanno menzionato sul forum questa location e con i quali potrai confrontarti:

post su Tenuta Donna Vittoria

Qui ti ho lasciato info su Villa Claudia: Villa Claudia Teano

Facci sapere su quale location cadrà la vostra scelta! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione