Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Saggia Giugno 2014 Lucca

Sos capelli spenti e sfibrati

Mara, il 28 Febbraio 2014 alle 08:07

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Ciao a tutte! Inizio ad avere qualche problema con i capelli...sono riccia e lì ho lasciati crescere per il matrimonio (che è tra poco meno di 4 mesi) ma adesso iniziano a sembrare un po' sfibrati, crespi e spenti. Avete qualche trattamento o prodotto da consigliarmi per farli tornare forti e...
Ciao a tutte! Inizio ad avere qualche problema con i capelli...sono riccia e lì ho lasciati crescere per il matrimonio (che è tra poco meno di 4 mesi) ma adesso iniziano a sembrare un po' sfibrati, crespi e spenti. Avete qualche trattamento o prodotto da consigliarmi per farli tornare forti e splendenti? Anche il riccio non è più bello come una volta.... grazie!!!!!

37 Risposte

• Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!!! Adesso ci provo!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a fare una maschera ogni 2 settimane, vedrai che andrà meglio. Io uso i prodotti di Bottega verde, prova a vedere se ti interessano anche delle specie di oli che si mettono prima di asciugare i capelli (non ungono affatto e proteggono i capelli se si rispetta la quantità che consiglia)

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee mille! Andrò a sentire dal parrucchiere se ha la maschera, sono disperata!
    Che prodotto usi per asciugarli? Grazie! Smiley kiss
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara, anche io sono una sposa riccia ed anche io li ho lasciati crescere per il matrimonio. Come ben saprai la lunghezza fa "appassire" il riccio (almeno io l ho sempre avuto questo problema:appena li faccio crescere il riccio si appesantisce).
    L unico "consiglio" che posso darti è di cambiare dopo un paio di mesi tutti i prodotti. Qnd li vedo particolarmente sfibrati compro la maschera tigi dal parrucchiere per i capelli ricci e ti assicuro che tornano splendenti!!!!!
    P s li uso solo qnd i miei capelli stanno per morire perche costano un po!!! Se vuoi ti dico che prodotto uso per asciugarli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione