Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Agosto 2015 Agrigento

Sos chiesa vicino castello Xirumi

Lavinia, il 7 Settembre 2014 alle 13:15 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10

Ragazze come location delle mie nozze ho scelto senza se e senza ma di sorta il castello Xirumi, però vengo da Licata e quindi sono totalmente fuori zona. Qualcuna saprebbe consigliarmi delle chiese nei paesi limitrofi che siano al contempo eleganti e comode per raggiungere il castello?

10 Risposte

Ultime attività da Love, il 4 Maggio 2017 alle 12:53
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia che chiesa hai trovato?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ei Lavinia, è proprio così, la curia non ha dato l'autorizzazione al sacramento.. e Purtroppo non tutti i preti sono propensi a celebrare "sotto banco " il sacramento! Corri il rischio di invalidità del matrimonio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Agrigento
    Albat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lavinia! Anche noi vorremmo scegliere lo Xirumi ma la lontanza ci frena....e abbiamo lo stesso problema della chiesa. Hai trovato qualcosa?

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Aprile 2015 Ragusa
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giarratana catering. Siamo di Vittoria e abbiamo un ristorante a base di pesce rinomato a scoglitti ed uno di carne a vittoria. Abbiamo gestito diverse location ed io lavoro con loro da 12 anni c.ca. loro cureranno il mio matrimonio...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Agrigento
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha posso chiederti per che catering lavori? Io sto valutando Valentino e Squiseating, anche se abbiamo quasi deciso per il secondo perché il menù che propongono è divino!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Aprile 2015 Ragusa
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lavinia, complimenti per la scelta della location!!! A quanto pare non risparmierai molto nemmeno in questo... eheheheeh e fai bene se puoi permettertelo perchè la location rende e anche molto. Hai già scelto il catering? Sai, io lavoro per un catering come hostess e spesso abbiamo avuto matrimoni lì

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Agrigento
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia grazie per le info, sapevo già della cappella ma ho sentito in giro e ho letto che pare non sia riconosciuta dalla curia e quindi dovremmo portarci un prete amico disposto a sposarci. In realtà era la nostra prima scelta fare la cerimonia presso la location ma pare ci siano queste difficoltà.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lavinia, Smiley catface

    la location prevede una piccola cappella interna, richiedi maggiori info alla loaction:Castello Xirumi Serravalle

    Leggi questi articoli in cui se ne parla!

    Castello xirumi

    Cerimonia civile e religiosa in un santuario? Catania e provincia

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lavinia se io nn erro il castello all interno ha una chiesetta bellissima provaa cchiedere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi a Lentini o Scordia!Smiley smile sono i paesi limitrofi al Castello! Un consiglio? Non esitare a prenotare il Castello, se non l hai già fatto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione