Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano

Sos..consiglio matrimonio a settembre 2020

Elisabetta, il 29 Aprile 2020 alle 14:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte 😀, Ho gentilmente bisogno di un consiglio e credo che solo chi vive la mia stessa situazione possa capirmi fino in fondo.La data del matrimonio è 26 settembre 2020.Il punto é proprio questo..cosa è meglio fare?Entrambi siamo di Milano e quindi anche le nostre famiglie sono qui. Il...
Ciao a tutte 😀,

Ho gentilmente bisogno di un consiglio e credo che solo chi vive la mia stessa situazione possa capirmi fino in fondo.La data del matrimonio è 26 settembre 2020.Il punto é proprio questo..cosa è meglio fare?Entrambi siamo di Milano e quindi anche le nostre famiglie sono qui. Il "problema" sarebbe la parte di famiglia che viene dalla Puglia.Non abbiamo ancora sentito nessun fornitore, é davvero un colpo al cuore, é come se stessi temporeggiando nell'attesa della notizia che tutto si è sistemato..ma é una follia.Cosa devo fare? Devo rimandare? E se decidessi di rimandare chi mi dice che a maggio si è risolto tutto? Io a questo punto rimanderei a data da destinarsi..troppo brutto rimandare 😢.Vi prego, datemi un consiglio...non so che fare.Grazie a chi risponderà.

36 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo il ricevimento il 5 settembre e non spostiamo. Abitiamo in Lombardia ma si terrà a Messina
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta 🙂
    Ti capisco benissimo, io dovevo sposarmi il 19 settembre 2020 ma ho rimandato esattamente dopo un anno all’11 settembre 2021. Vivevo anch’io con quest’ansia e quest’agonia ogni giorno, però secondo me questa è stata la scelta più giusta e più saggia e non ti nego che dopo averla presa, dopo aver metabolizzato la cosa mi sono sentita meglio. Anche se si dovesse risolvere tra qualche mese ( cosa che spero sinceramente ) affrontare un matrimonio con l’umore giusto sarebbe stato quasi improbabile. C’è gente che davvero fatica ad arrivare a fine mese, gente che ha le attività chiuse da tempo e per loro partecipare ad un matrimonio non sarebbe il massimo. I tempi di ripresa saranno lunghi, la gente ha paura... deve essere un momento di festa e non di ansia. Non vorrei mai che il mio matrimonio venga ricordato per questo... ci si sposa una volta sola nella vita e credo non sia giusto n’è per noi sposi n’è tanto meno per gli invitati. Il mio consiglio è, quindi, quello di rimandare... ti sentirai meglio e avrai una preoccupazione in meno fidati. 😘💪🏻
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! noi ci sposeremo il 29 agosto, al momento abbiamo deciso di attendere fino metà luglio prima di decidere il da farsi, in quanto i decreti che usciranno saranno ben diversi da questo appena uscito Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho spostato da maggio ad ottobre 2020, poco dopo di te. Credo che le location stiano aspettando per i matrimoni autunnali, e così ti consiglio di fare. Potresti semmai contattarli per vedere se hanno date cuscinetto da proporti, almeno ti fai un'idea.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione