Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia

Sos..consiglio scarpe sposa!

Elena, il 2 Settembre 2019 alle 10:48

Pubblicato in Moda nozze 35

Buongiorno spose! Vorrei chiedervi un consiglio per le mie scarpe! Ci sposeremo il 30 aprile 2020 e per questo ho escluso i sandali. Sono invece combattuta se scegliere una scarpa chiusa o una open toe. Nello specifico sono indecisa fra questi due modelli: 1 - open toe (bianca o cipria)Purtroppo non...
Buongiorno spose!

Vorrei chiedervi un consiglio per le mie scarpe!
Ci sposeremo il 30 aprile 2020 e per questo ho escluso i sandali. Sono invece combattuta se scegliere una scarpa chiusa o una open toe. Nello specifico sono indecisa fra questi due modelli:
1 - open toe (bianca o cipria)Purtroppo non ho fatto la foto quando le ho provate perciò ho preso la foto dal sitocfb_1465373.jpg2 - decolté effetto Cenerentola 😅cfb_1465397.jpgcfb_1465399.jpg
L'abito che indosserò sarà importante, pizzo rebrodè per la parte alta e chantilly per la gonna.. perciò non so se le seconde possano star bene o essere esagerate!Cosa mi consigliereste?

35 Risposte

• Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente i tacchi li porto spesso e volentieri 😅 e per questo sono ancora più indecisa! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che tu non sia super abituata al tacco, ti consiglio il primo paio per una questione di comodità.. Se invece sei abituata e non corri io rischio di soffrire allora SBRILLUCCICHII TUTTA LA VITA!! 😂
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le open toe sono a mio parere più comode
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione