Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Settembre 2025 Palermo

sos damigelle

Giorgia, il 30 Giugno 2025 alle 12:39 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao a tutti! Mi sposo il 12 settembre 2025 e avrò 4 damigelle di età diverse dai 10 a 15 anni sono in crisi per gli abiti che vorrei fossero uguali quantomeno il colore. Sto avendo difficoltà perché trovo solo abiti da bambine piccole o troppo da adulta.
Avete suggerimenti per atelier a Palermo o siti online affidabili? Grazieeeee

5 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 3 Luglio 2025 alle 19:15
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo due damigelle una di 5 l'altra di 10 anni. E due pagetti di 3 e 4 anni
    ho fatto scegliere a loro. Le damigelle erano vestite diversamente , hanno scelto un vestitino ma con la stessa tonalità di colore sul rosa e bianco.
    I pagetti uno vestito blu, l'altro grigio e blu. Non ho imposto nulla. Ma anche se fossero stati adulti, avrebbero avuto libertà di scelta

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2025 Crotone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato gli abiti delle damigelle su azazie ☺️ sono di ottima qualità e fanno una bellissima figura.. puoi scegliere il modello e addirittura anche personalizzare la taglia!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio fortemente Asos o About You, eventualmente prova a vedere ai Magazzini D’Amico o da Majra
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente le età sono molto diverse, a 10 anni sei ancora bimba, mentre a 15 sei adolescente. Noi avevamo un gap importante per i nostri paggetti/damina e alla fine li abbiamo fatti fare su misura. Però ecco, nel nostro caso è stato semplice perché erano dei completi pantalone/gilet/giacca (si, anche la damina ha voluto il completo col pantalone Smiley xd ). Potresti cmq valutare la cosa di farli fare su misura in modo da scegliere un modello che sia adatto a tutte.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Una mia amica voleva le damigelle tutte uguali ma aveva fasce d'età diverse, andavano dai 18 ai 30 quindi era più gestibile. Loro avevano preso su Asos vestiti diversi ma dello stesso colore. E so di altre sue conoscenti ad aver fatto questa scelta. Se no ti consiglio RInascimento!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione