Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Precisa Dicembre 2016 Ragusa

Sos damigelle

Pamela, il 29 Settembre 2016 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze. Avrei un problemino. Per il matrimonio ho scelto le mie splendide nipotine. Avendo una 8 anni e l altra 4 mia sorella non sa come vestirle perche' avendo questa differenza di eta' e' brutto vestire la bambina di 4 anni con vestiti dai modelli di una di 8 e viceversa. A noi non piacciono gli abiti da sposa in miniatura. Quindi avete avuto questo problema? Come lo avete risolto? Se avete qualche foto delle vostre damigelle mi farebbe piacere vederle. Si sa che le damigelle devono avvicinarsi all abito della sposa e che dovrebbero vestire uguali ma data la differenza di eta' ripeto non ci piacciono. Grazie mille e spero di aver reso capibile il problema!!Smiley shame

7 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 29 Settembre 2016 alle 20:00
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca bene vedrai che qualcosa troverai. Io ho fatto un giro per le mie figlie (una avrà 6 anni e l'altra 9 mesi) e devo dire che c'erano.dei vestiti uguali che erano meravigliosi per entrambe
    • Rispondi
  • Sposa23
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Sposa23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avrò di questo problema perché avrò una damigella di 3 anni e due di 9 anni. I paggetti saranci di 5 e 7 anni. Non riuscirò a fare le cose identiche ma almeno simili e mi farò aiutare da una buona sarta. Purtoppo nn si riusciranno mai a trovare abiti uguali. Li renderò simili con l agguanta di una cintura rosa cipria e dei fiorellini in vita. Ciaooo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa che è la sposa a pagare i vestiti di damigelle e paggetti..io avrò 4 damigelle una di nove anni e le altre tre di due e tre anni..ho scelto un abito più o meno in questo stile e la fascia sarà Bordeaux che è il colore del mio tema..e farò aggiungere le maniche..perché mi sposo il 6 maggio di sera..quindi è freschino

    Sos damigelle - 1
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai da una sarta, risolverà il vostro problema, facendolo uguale! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco le mie l anno prossimo avranno 3, 7 e 10 anni non sarà semplice!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me bastano due vestini simili ma non necessariamente uguali. Poi magari entrambe possono avere una fascia in vita dello stesso colore e due coroncine di fiori uguali.

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Allora io avrò come damina la figlia di mia cugina che avrà 4 anni, che X me è come se fosse una nipotina diretta.. Sinceram non voglio creare troppi problemi, dirò a mia cugina di trovarle un vestitino a suo piacere ma che sia del colore portante del mio matrimonio, ovvero il rosa antico, poi al massimo potrò pensare di darle una coroncina di fiori che richiamano sempre tutto lo stile del matrimonio.. Quindi avendone tu due e di età differente potresti fare anche così, due abitini diversi ma che comunque stiano bene insieme Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione