Ciao a tutti! mi sono innamorata di questo paio di scarpe di Steve Madden, ma il mio numero su Steve Madden Italia non è più disponibile . Qualcuno sa dove posso trovarle?
Anch'io non ci spenderei così tanto, massimo 400 € e un modello che mi piace rientrando nel budget l'ho trovato nella collezione di Ninalilou. Quando provi le scarpe facci sapere come sono andate
Meravigliose e le apprezzo molto di più rispetto alle Bing di Jimmy Choo, a mio parere valorizzano meglio l'arco del piede, inoltre le decorazioni con perle sono senz'altro adatte a non impigliarsi nell'abito. Spero andranno bene alla prova indossate!!
Io porto il 40 e in passato provando un paio di décolleté della Steve Madden mi andavano piccole e le ho dovute rendere, ma questo modello che hai preso non so come calza, può darsi che ti andrà bene! Comunque se vedi che ti calzano un pò grandi ma non enormi, puoi fare la prova con il cuscinetto di silicone tipo Party Feet di Dr. Scholl perchè in genere riduce le taglia di circa mezzo numero oltre che aumentare la comodità
Bellissime ma non so dove potresti trovarle purtroppo, avrei guardato anch'io su Zalando. Jimmy Choo ha un modello del genere che si chiama Bing ma costa tantissimo!
Https://www.zalando.it/steve-madden-brecki-decollete-ivory-st311b0au-a11.html io qui vedo tutte le taglie. Però è ivory non so se è il bianco di default o esiste anche bianco
Zalando o Zalando privè, magari anche amazon. A volte hanno alcuni numeri. Asos mi sembra abbia Steve Madden come marca. Io amo le scarpe di questa marca, le trovo sempre molto comode e durature