Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Prisca
Sposa Novella Agosto 2019 Lecce

sos esperienza con fioraia di Salionze

Prisca, il 25 Luglio 2019 alle 23:59 Pubblicato in Nozze Veneto 1 3
Ragazze qualcuno conosce la fioraia New Event Tatj group? Di Salionze! Mi sta facendo passare Le Pene dell inferno. Quando l abbiamo conosciuta ci ha proposto e promesso mari e monti. Ci ha detto che nel budget di 1500 avrebbe messo tutto di tutto di più e k qualsiasi cosa ci venisse in mente di dirgliela. Che lei avrebbe messo a titolo gratuito tutto ciò che aveva a livello di allestimento non floreale e che si sarebbe pagata soloni fiori e manodopera diciamo. Che ci avrebbe seguiti anche x il rito simbolico ecc ecc. E invece adesso se ne sta fregando, fa la permalosa se magari esprimiamo una nostra preferenza e vuole i soldi 1 mese prima. Gia avevamo dato un acconto a febbraio. Per poter avere la scaletta della cerimonia ho dovuto aspettare 3 settimane xke a suo dire nn riusciva aveva il cell in tilt. Oggi mi dice che il guestbook costa 80euro e che se avessi aggiunto altre cose poi deve star stressa sul resto cioe sui fiori credo.. assurdo!!! Qualcuno ha esperienze con lei???

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Luglio 2019 alle 10:42
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Prisca, ti consiglio di parlarne anche con la location, visto che collaborano e te l'hanno consigliato come fornitore!

    Sicuramente parlandone con calma troverete una soluzione! Smiley laugh
    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Prisca
    Sposa Novella Agosto 2019 Lecce
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non abbiamo firmato niente. La fioraia ha segnato su un foglio a penna tutte le cose che sono previste che lei faccia ha segnato l'importo e l'acconto ma non abbiamo firmato nulla. Abbiamo dato 300euro di acconto e ci ha rilasciato uno scontrino. Noi ci siamo fidati in quanto ci è stato consigliato dal ristorante in quanto collabora con il ristorante. Ma ci stiamo trovando malissimo. Ci aveva detto che ci avrebbe seguito anche x il rito simbolico ma dato che abbiamo cambiato due letture e abbiamo un nostro tecnico della musica ha detto che allora non ci seguirà più di tanto che ci arrangiamo noi x le prove e che lei ci dirà solo cosa dobbiamo fare. Prima di confermare il lavoro prometteva mari e monti si è mostrata superdiponibile invece è permalosa e x ogni richiesta che faccio ho paura di farla perché sembra che mi stia facendo un favore. Mi ha detto anche che il fiorellino all'occhiello x i due bambini che spargono i petali non me li vuole fare perché c'è già troppa roba. La scaletta del rito me l'ha data dopo tantissimo sono dovuta andare a prendere 2 fogli perché diceva che non riusciva a mandarmela via email o whatsapp. E mi son dovuta fare 30km all andata e 30km al ritorno. E quando me l ha data non era nemmeno quella che lei qualche settimana prima mi aveva letto e illustrato. Non so cos abbia contro di me. Io ho davvero paura che quel giorno non faccia il suo dovere. E non mi fido nemmeno di darle dei soldi prima.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Prisca, ci dispiace molto per l'accaduto!

    Hai firmato un contratto con il fornitore? Cosa prevedeva il contratto?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione