Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Aprile 2018 Roma

Sos ferro da stiro

Claudia, il 2 Agosto 2017 alle 13:22

Pubblicato in Vita di coppia 35

Ciao ragazze, da unieuro dalle mie parti hanno messo quasi tutto al 40% e 50% e volevo cominciare a comprare qualcosa per la nostra casetta.... che ferro d stiro mi consigliate ? Con o senza caldaia ???? Non so proprio su quale orientarmi
Ciao ragazze, da unieuro dalle mie parti hanno messo quasi tutto al 40% e 50% e volevo cominciare a comprare qualcosa per la nostra casetta.... che ferro d stiro mi consigliate ? Con o senza caldaia ???? Non so proprio su quale orientarmi Smiley sad

35 Risposte

  • Claudia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È senza caldaia quindi il tuo??? Calcolando che per il momento noi siamo 2 e che io stiro solo il minimo indispensabile potrebbe andare bene....
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Piacenza
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la vaporella...ma per me era troppo ingombrante! A meno che tu non abbia una stanza in cui lasciarla sempre fuori!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto lo utilizzi. Sicuramente a caldaia ha una resa differente e se sei pignola andrei su quel genere. Io quando sono andata a vivere con fm abbiamo acquistato un ferro da stiro senza pretese della Delonghi, circa 40 euro. La cosa importante sono i watt, il ns è di 2200W e mi trovo benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione