Ciao ragazze, da unieuro dalle mie parti hanno messo quasi tutto al 40% e 50% e volevo cominciare a comprare qualcosa per la nostra casetta.... che ferro d stiro mi consigliate ? Con o senza caldaia ???? Non so proprio su quale orientarmi
Di ferri da stiro ne ho buttati a bizzeffe vivo fuori casa dei miei da 20 anni, 3 anni fa mia mamma mi fa devo comprare il ferro nuovo io anche, seguendo la pubblicità su mediashopping abbiamo preso il ferro da stiro Gold. Ha la caldaia incorporata con la piastra in ceramica, cio' significa che puoi stirare qualsiasi tessuto, inoltre stiri anche in verticale le camice, io lo pagai 69.00 + la spedizione, adesso durante il fine settimana lo trovi a euro 55.00, infatti ne voglio prendere un altro da tenere da parte se dovesse abbandonarmi
Io avevo la caldaia anche a casa di mia madre quindi mi sono tenuta sulla linea caldaia ho preso un rowenta èd è comodissimo stira una meraviglia anche lo slalom tra le asole delle camice viene bene
Io ho un rowenta con caldaia,approfittando di uno svuota tutto, lo abbiamo preso prima di andare a convivere ad 80€ anziché 200, ed è stato un affare. E' un ferro da stiro strepitoso, lo uso sulla tavola foppapedretti assai, e visto che già stirare non è che sia sta meraviglia, con 'gli attrezzi' giusti ti assicuro che si fa prima e meglio 😁
Io al momento ho un ferro da stiro senza caldaia, mi trovo benissimo e sono sempre stata abituata con quello anche a casa con i miei! Non so se ne comprerò mai uno a caldaia.
Io ho un ferro a caldaia. Posso aggiungere l'acqua anche mentre stiro e quella del rubinetto no quella distillata. Mi trovo benissimo e stira una meraviglia
Ciao...con le promozioni di qst periodo ho preso un ferro a caldaia continua della Philips. Una bomba, bellissimo ,leggero e soprattutto non bisogna regolate con la rotellina. ..sì adatta lui anello stirare i vari tessuti....quindi fa tt da sola...piastrella il ghisa serbatoio di 2 L. Costava 250€ e l ho pagata 140€
Stavo facendo anche io il tuo stesso discorso. Credo che per cominciare possa andare bene anche un ferro buono ma senza caldaia. Inizialmente, in due, non si dovrebbe stirare molto! Un buon ferro con i watt giusti penso possa andare bene! Facci sapere 😊
Io ho "ereditato" il ferro da stiro che aveva a casa il mio fm ed ha la caldaia ma di quella che puoi aggiungere acqua 💦 anche mentre stiri ed è una gran figata
Guarda io ho appena comprato il ferro della rowenta scontato al 50% da euronics da 300 euro a 150 per fortuna xche' sapevo che era ottimo però non mo andava di spendere così tanto poi per fortuna hanno messo lo sconto!!