Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2016 Padova

Sos fm nervosetti: la cura

Angela, il 20 Aprile 2016 alle 21:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Bene donne, Sapete come ho fatto a scaricare i nervi ad FM ( prima all'ultimo incontro con i tizi della location stava sbroccando per un'inezia)?Il sesso? Come già detto... MAGARIL'ho spedito dall'allenamento di rugby.Gli ho detto di spaccarsi a furia di correre e saltare. Se dovesse tornare a casa spaccato nel vero senso della parola, almeno si sarà scaricato i nervi. Se invece tornasse a casa sano, sarei io a staccarlo, andando a prendere le famose cartucce di sedativo ( vd altro post)
Un'altra buona tattica è parlarne con una delle mie testimoni, praticamente il mio alter ego. Come dico sempre, io vivo in un mondo meraviglioso, tutto mio, quindi relazionarmi con gli altri è difficile. Soprattutto per il povero mortale che ha deciso di sposarmi. è dura essere angela. E pure per lei è dura essere Claudia ( nome della mia testimone) ed è dura per suo eroico compagno capirla. Abbiamo ipotizzato un mondo composto solo da angele e claudie. Un mondo fantastico.
Pieno di sushi, ristoranti sushi e sushi wok ad ogni angolo
Piscine e sale fitness ovunque ( lei è istruttrice di nuoto e io adoro fare sport)
Marca croata vegeta (surgelati buonissimi) rintracciabile in ogni supermercato
Criceti ovunque
Latte di soia e yogurt di soia gratuiti e passati dalla mutua (è intollerante al lattosio).
Se ci rinchiudessero in manicomio chiederemmo una doppia. E ogni sera, come il cartone dei due topolini da laboratorio:"Che cosa facciamo stasera, prof?""Mignolo, quello che facciamo tutte le sere, tentiamo di conquistare il mondo"
Ok, vado a chiamare da sola il reparto neuro. Comunque il nome del nostro mondo sarebbe CLANGELA. Lo ripeto, un mondo fantastico.

9 Risposte

Ultime attività da Angela, il 21 Aprile 2016 alle 07:55
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, non siamo l'unica coppia di schizofreniche. Visti i tempi, potremmo fare una petizione in parlamento e a Bruxelles per il riconoscimento delle coppie di comari! Ci passerebbero gli allucinogeni
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo troppo simpatica. ...bellissimo avere un rapporto così stretto in amicizia
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah! Ci farei un giretto nel vs mondo..non tanto per il sushi perchè morirei di fame ma per scroccare il latte di soia e gli jogurt gratuiti passati dalla mutua!! Non sono intollerante ma mi piacciono un sacco Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro che io e la mia migliore amica e testimone facciamo gli stessi ragionamenti..sognato mondi popolati solo da nostri cloni, in cui vivere serene senza litigare con nessuno, dove tutto é di nostro gusto e fila come vogliamo noi. Spesso pensiamo che avremmo dovuto pensare alle nostre nozze anziché sposare i fm..Sono più tranquilla, allora non siamo soltanto noi psicopatiche
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah anch'io adoro il sushi, ma non mi chiamo né Claudia né Angela ahahhah Smiley winking Mia suocera potrebbe far parte del vostro mondo, si chiama Angela, ma non credo ami molto il sushi e lo sport ahahha Smiley winking Un abbraccio carissima!

    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera..all inizio nn sopportavo i tuoi topic...ma più li leggo più ti adoro..la tua autoironia,la tua simpatia,il tuo modo di vedere le cose inizio ad amarle xché emani positività a più nn posso!!!!beh che dire...l apparenza inganna e all inizio mi hai fregata...ma ti stimo "sorella" !!!#Smiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio per me sarebbe terribile!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2016 Agrigento
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico ahahahaha! È bello avere qualcuno che ti capisce al volo, anche io ne ho una , la mia testimone ! Nemmeno il mio fm scherza.. È il mio migliore amico.. Ma una donna ci vuole sempre! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaahah sei simpaticissima....Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione