Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco

sos gioielli!

Giulia, il 25 Maggio 2023 alle 13:23

Pubblicato in Moda nozze 33

Ciao a tutte sposine 🌼 Il D-Day si avvicina sempre di più e io giustamente sono sempre più in crisi sentendomi in ritardo su tutto! Quindi chiedo i vostri preziosi consigli! Dunque, il vestito c’è, la collana pure ma mancano scarpe e orecchini (tenendo conto che ho 4 buchi da una parte e 2...
Ciao a tutte sposine 🌼
Il D-Day si avvicina sempre di più e io giustamente sono sempre più in crisi sentendomi in ritardo su tutto! Quindi chiedo i vostri preziosi consigli! Dunque, il vestito c’è, la collana pure ma mancano scarpe e orecchini (tenendo conto che ho 4 buchi da una parte e 2 dall’altra).
Per gli orecchini non ho idee, probabilmente avrò i capelli sciolti o comunque un semiraccolto semplice, li ho molto lunghi, castani e di un riccio morbido. Idem per le scarpe… non so come prenderle e devo assolutamente trovarle entro il 4 luglio che avrò la prova ufficiale dell’abito 😭 Sono disperata datemi qualche consiglio! La cerimonia è civile, in un bel prato accanto ad un agriturismo, tutto molto bucolico e country. Vi metto qui sotto le foto della collana (anche di un bracciale della mia nonna bis che vorrei indossare) e del vestito ♥️ confido in voi ragazze del mio cuore 🪻cfb_2017778.jpg
cfb_2017780.jpg
cfb_2017782.jpg

33 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orecchini anche io ne ho molti e ho trovato su PDPAOLA , me li ha regalati fm però li ho scelti io✨ prova a vedere se sono del tuo genere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione