Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco

sos gioielli!

Giulia, il 25 Maggio 2023 alle 13:23 Pubblicato in Moda nozze 0 33
Ciao a tutte sposine 🌼
Il D-Day si avvicina sempre di più e io giustamente sono sempre più in crisi sentendomi in ritardo su tutto! Quindi chiedo i vostri preziosi consigli! Dunque, il vestito c’è, la collana pure ma mancano scarpe e orecchini (tenendo conto che ho 4 buchi da una parte e 2 dall’altra).
Per gli orecchini non ho idee, probabilmente avrò i capelli sciolti o comunque un semiraccolto semplice, li ho molto lunghi, castani e di un riccio morbido. Idem per le scarpe… non so come prenderle e devo assolutamente trovarle entro il 4 luglio che avrò la prova ufficiale dell’abito 😭 Sono disperata datemi qualche consiglio! La cerimonia è civile, in un bel prato accanto ad un agriturismo, tutto molto bucolico e country. Vi metto qui sotto le foto della collana (anche di un bracciale della mia nonna bis che vorrei indossare) e del vestito ♥️ confido in voi ragazze del mio cuore 🪻sos gioielli! 1
sos gioielli! 2
sos gioielli! 3

33 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 21 Giugno 2023 alle 10:47
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara,

    li ho presi da Gilardini, a Firenze. Ho avuto un po' di difficoltà perché a marzo ancora non c'era molto nei negozi ed avendo il 35 non è facile trovare (alcuni marchi partono dal 36).

    Ero andata lì perchè avevo visto nella loro pagina instagram un modello di Albano che mi piaceva, ma quando ho indossato questi mi sono innamorata ed erano pure molto più comodi.

    Il tacco è circa 9 cm con 1,5 cm di plateau, è una linea prodotta direttamente da loro (è un negozio storico a Firenze, si trova davanti al Duomo, se tu volessi andarci).

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli, dove li hai acquistati? Quanto è alto il tacco?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2025 Brindisi
    Cordelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissime Smiley love vanno bene con qualsiasi abito!

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime!! Eleganti e un po’ vintage..ottima scelta! Poi Pollini è una garanzia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    sos gioielli! 4

    Alla fine le ho trovate così! Proprio ieri! Sono super comode ed è stato amore a prima vista ♥️ speriamo stiano bene col vestito 🤞

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me potresti osare anche con una scarpa oro, magari con un tacco più basso e senza cinturino alla caviglia se pensi che non ti doni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, è la cosa migliore così ti fai un'idea Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il 10 ho la prova acconciatura, quindi anche un po' in base a quello che decideremo (se completamente sciolti, semiraccolti ecc) vedrò che tipo di orecchini scegliere. Che non vorrei appesantire troppo il tutto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto carino ma decisamente troppo alto per me ahahah e poi il cinturino sulla caviglia lo eviterei perchè, anche se non si vede, io non ho le caviglie sottili e a metterci il cinturino sembrano dei cotechini. Inoltre l'abito non essendo bianco candido avrebbe bisogno di una scarpa avorio o burro.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sarebbero molto fini ed eleganti secondo me, perchè poi comunque i capelli anche se sciolti si muoveranno e le orecchie si vedranno Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella l'idea delle palline mi piace davvero molto! Sì dovrò cercare un sandalo basso che non sia proprio rasoterra e che non sia pacchiano Smiley sad

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, io alla fine ho preso un sandalo dal gusto un po’ vintage, bianco, senza brillantini
    sos gioielli! 5


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ✨❤️ figurati cara
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io se fossi in te ai lobi andrei di palline dorate, in tinta con collana e bracciale, magari di dimensioni a scalare mano a mano che vai verso i buchi più in alto (ti capisco comunque, io ai lobi ho 10 buchi, 5 per parte). Invece per le scarpe, trattandosi di matrimonio boho opterei per un sandalo, magari con zeppa se non vuoi il tacco che in agriturismo potrebbe risultare scomodo o ancora meglio basso, per riprendere il tema bucolico, anche quello magari sui toni del dorato

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se li vuoi personalizzati fatti fare un preventivo e decidi Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che è luglio allora sandalo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley heart sì vorrei evitare orecchini troppo impegnativi perchè il collier è già importante, le palline dorate mi piacciono molto come idea! Il sandalo lo sto cercando disperatamente ma niente mi piace così tanto da farmi dire "sì lo compro!"

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella l'idea di mettere dei fiori freschi nell'acconciatura 😊 direi che ti sposi quando fa ancora caldo quindi il sandalo è perfetto, spero che riuscirai ha trovarlo come ti piace 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io pensavo o a una scarpetta a punta o a un sandalo, magari non proprio rasoterra perchè imbranata come sono avrei paura di inciampicare dentro al vestito o da qualche altra parte!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Probabilmente gli orecchini non si vedranno nemmeno tanto se terrò i capelli sciolti, però anche mettere tipo degli anellini tutti uguali potrebbero stare bene in effetti Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Li sto cercando disperatamente degli orecchini vintage ma sono tutti dei patacconi molto poco fini... speravo che la mia cara nonna ne avesse qualcuno nascosto in fondo a qualche cassetto ma mi è andata male!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, mi sposo l'8 settembre, quindi confido nel bel tempo. Un sandalo fine da sposa, senza un tacco eccessivo e senza un triliardo di brillantini sembra un'impresa da trovare...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Gli orecchini me li vuole regalare mia suocera e non vorrei farle spendere un capitale, comunque come idea mi piace molto Smiley heart grazie del consiglio!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sposo l'8 settembre quindi confido nel sole e nel caldo. La corona di fiori la desideravo anche io ma avendo il viso tondo mi va ad appiattire troppo i capelli, su consiglio del parrucchiere metterò dei fiori freschi nell'acconciatura senza però avere una vera e propria corona. Anche io pensavo a un sandaletto, ma trovarne che mi piacciono è un'impresa ahahaha

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me li vuole regalare la suocera Smiley heart grazie del consiglio vado a vedere subito!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che meraviglia!!! Smiley heart è tutto così bello, armonioso e romantico, sia l'abito che gli accessori!

    come scarpa, visto che siete su un prato, ti suggerirei un sandalo flat, dorato o bianco. E per gli orecchini, considerato che hai più fori, se tieni i capelli sciolti o semi raccolti potresti andare con delle sfere dorate, piccole o di dimensioni diverse, giusto per avere qualcosa alle orecchie ma senza togliere importanza al collier. Eviterei invece i punti luce. Ti mando un paio di foto per renderti l'idea

    sos gioielli! 6

    sos gioielli! 7


    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto bello...io ci vedo un sandalo chiuso davanti, di quelli bassi...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, il vestito è davvero bellissimo e ci vedrei davvero bene anche i capelli sciolti con un'accessorio proprio come in foto, per le scarpe dipende anche dalla stagione se è estate anche un sandalo sta benissimo mentre per gli orecchini secondo me stanno bene anche piccolini visto che hai così tanti buchi sulle orecchie, sicuramente faranno una gran figura Smiley smile

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi piacciono gli accessori che hai scelto finora, quindi per gli orecchini starei sullo stesso stile, magari anche vintage.
    Per le scarpe se fa bello puoi optare per un sandalo gioiello
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è bellissimo!! Ci vedo bene un semiraccolto, avevo visto delle foto, provo a cercartele. Per le scarpe dipende dalla stagione, se è estate ci vedo bene anche un sandalo..dacci qualche informazione in più
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli orecchini potresti pensare ad un orecchino "a cuffia" per la parte in cui hai quattro buchi, così non sei costretta a riempirli tutti. Potresti anche fartelo fare su misura, c'è Elisabetta Sebastio che è molto brava (anche se non economica) oppure prova a vedere in negozi come Swarovski o pandora.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il vestito è molto bello come acconciatura ci vedrei anche una corona di fiori di campo sulla testa, la collana è perfetta per quanto riguarda le scarpe se ti sposi che fa ancora caldo potresti optare per un sandalo color avorio oppure crema molto semplice, io per esempio ho trovato da tata Italia a 39 euro dei sandali cin cinturino semplici io li ho presi rossi come il mio vestito ma c'erano di altri colori 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione