Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Sos: Guestbook rovinato, consigli cercasi!

Milena, il 28 Luglio 2021 alle 14:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao ragazze!

Mi sono sposata il 26 Giugno ed è stato un giorno meraviglioso. E' stato tutto perfetto! Ma se dovessi proprio trovare una cosa da cambiare, cercherei di tornare indietro al momento in cui mia madre ha dimenticato a casa il bellissimo guestbook con copertina personalizzata che avevo fatto fare! Vi giuro che non ci ho dormito per due notti... Un guestbook bellissimo, con copertina in legno, con nomi e data, su cui far scrivere ad ogni invitato un pensierino. Niente, ormai è inutile piangere sul latto versato! Durante il ricevimento, mia madre si è resa conto che nel trambusto dei preparativi, quella mattina, l'ha scordato a casa, a 40 minuti di macchina. Per rimediare, abbiamo fatto scrivere un pensierino agli invitati su dei cartoncini che avevamo a portata di mano e l'idea era quella di incollarli poi sul libro. Ora però è sorto un altro piccolo problema. Andando ad incollare i cartoncini, il guestbook risulta "cicciotto" e non fa proprio una bella figura... Non so come rimediare, ragazze! Far copiare ad ognuno degli invitati la loro dedica sul guestbook? Potrebbero volerci mesi e mesi a recuperare tutti, sono sincera. Cercare di incollare i cartoncini provando a distribuirli in modo da non ispessirlo troppo? Avete altre idee? Aiutatemi voi 😢😭

Mi dispiace così tanto!

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Luglio 2021 alle 22:18
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è una pessima idea ma...se non avete usato tutte le pagine,staccarne qualcuna e ridistribuire i bigliettini per fare meno spessore può fare al caso vostro?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se anche rimane cicciotto alla fine è un tuo ricordo🥰
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non mi farei problemi per un guest book cicciotto, anzi! Nel nostro hanno scritto le firme, ma poi ci abbiamo incollato anche i biglietti che erano dentro le buste. È cicciottissimo, ma ogni messaggio è diverso, colorato e oggi lo rileggo con tanto amore ricordando ogni volto di chi ha scritto. Sono sicura che anche il tuo guest book sarà bellissimo così 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco cosa intendi dire... i cartoncini fanno spessore e deformano il guestbook.

    Non è che ci sia molto fare, se non chiedere a tutti gli invitati di trascrivere quello che hanno scritto sulle pagine dell'album. Nel frattempo, che ne dici di un guestbook digitale? Fotografate tutti i cartoncini e la copertina dell'album, così avete tutte le immagini in sequenza. E' anche più facilmente gestibile Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusi se chiudo puoi mettere una foto per farvi capire cicciotto cosa intendi.....così da poterti aiutare meglio
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scriveteli voi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione