Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

sos imbucati all'ultimo minuto

Claudia, il 22 Marzo 2023 alle 08:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buongiorno a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto per capire come comportarmi in questa situazione: mia cugina mi ha chiesto se può venire al matrimonio anche il fidanzatino di sua figlia (hanno 20anni) che non conosco ma vabbe ho confermato. Faccio bene a prevedere una bomboniera anche per...
Buongiorno a tutte sposine!
Ho bisogno del vostro aiuto per capire come comportarmi in questa situazione: mia cugina mi ha chiesto se può venire al matrimonio anche il fidanzatino di sua figlia (hanno 20anni) che non conosco ma vabbe ho confermato.
Faccio bene a prevedere una bomboniera anche per lui? Non voglio fare figuracce..Vi leggo 👀

43 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che ho un paio di persone che faranno cosí anche se non ne ho conferma, vedremo.... e mia suocera ha detto che si usa fare la bomboniera a parte

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male per lui!! Io penso che al ragazzino importi stare con la fidanzatina e mangiare a scrocco 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente! Ero curiosa perché una così in famiglia non è il massimo della simpatia Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 no! Dopo un bel po' si è svegliato e ora è felicissimamente sposato con un'altra ragazza per fortuna!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ahaha! Dopo un bel po' di anni l'ha lasciata e ora è sposato con un'altra ragazza decisamente più educata! Comunque secondo me se tu avevi previsto una bomboniera per loro lui è come se fosse parte di quella famiglia non vedo perché dargliene una..che poi parliamoci chiaro sai cosa gliene importa a un ragazzino della bomboniera?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che finezza! Sono ancora fidanzati?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daremo una bomboniera per famiglia per questo mi è venuto il dubbio
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si è quello il problema.. me lo avesse chiesto la figlia le avrei detto di no.. me lo ha chiesto proprio mia cugina (si vede che le faceva piacere) prendendomi alla sprovvista e che facevo? Dicevo di no? Cmq il dubbio mi è venuto perchè daremo una bomboniera per famiglia! Tuo cugino è ancora insieme con quella ragazza?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...non capisco cosa c'entri il fidanzatino di 20 anni, però come fai a dire di no? La bomboniera di solito si fa a famiglia quindi quando vanno via immagino insieme gli si dà al gruppo e basta.. se poi hai previsto una bomboniera a persona effettivamente pare brutto.. spero che non capitino a me ste cose... Al matrimonio di mia sorella venne la fidanzata di nostro cugino (ma erano più grandicelli) si presentò a mani vuote e si prese letteralmente da sola la bomboniera dal tavolo "bella la voglio anch'io!" 🤦
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, già io non avrei imbucato il "fidanzatino"... comunque ormai è fatta, a questo punto dai anche la bomboniera...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti farne una anche per lui, anche se all’ultimo è pur sempre un invitato.. anche se un ragazzo di 20 anni non piangerà se non ha la bomboniera però potresti trovarti in imbarazzo tu nel
    Momento del congedo finale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione