Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Sos Location

Sara, il 4 Agosto 2019 alle 19:32 Pubblicato in Nozze Lazio 0 22
Sposineeeee ciao a tutte! Sto cercando una location per matrimonio con rito civile all'aperto, ma che abbia un prezzo unico per location e menù... Mi piacerebbe qualcosa tra Roma est e Tivoli, insomma tutta quella zona... Mi piacerebbe fare tutto all'aperto o in serra, con tanti fili di luci 😍

Qualcuna di voi ha un' esperienza simile? Smiley smile

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Settembre 2019 alle 16:59
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica!!! La mia migliore amica si sposa a Tor de Sordi a Giugno 2020... Ottima Location!!! L'ho scartata anche per non duplicare lei ahahahah
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci vogliamo sposare al mausoleo di santa costanza, motivo per cui ricadiamo sul venerdì ..non siamo scaramantici! per il ricevimento credo roma nord, non so..per ora sono orientata su tor de sordi o tenuta giustiniana..

    la tua scusa è perfetta, anche per me il venerdì è uguale ma siamo già pochi di base.. (80)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooooooooo 😍
    Io sono romana ma vivo vicino Pescara perché lui è di qua... Di Venere e di Marte non si sposa e non si parte, forse per questo ti criticano ahahahahah
    Ho scelto il lunedì anche per scremare gli invitati "d'obbligo" che non vogliono venire, così hanno la scusa del lavoro... 😂Ancora non sono riuscita ad andare a Roma, ma vedremo Tenuta La Seminatrice sicuramente!!! Mi piace l'idea della cattedrale in bambù per il rito e cenare all'aperto... In caso di brutto tempo hanno un paio di opzioni che vorrei vedere di persona 😊Stiamo aspettando di sapere i rinnovi dei contratti al lavoro prima di procedere!! Voi cosa fate??????
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Daiii anche io sono abruzzese e mi sposo a roma ! che bello.. che location avete scelto poi? e soprattutto, quei testoni degli abruzzesi non vi hanno criticato il lunedì? a me stanno martellando per il venerdì..Smiley sad

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho mandato una mail di preventivo a tutti i posti consigliati ❤️ grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, ho contattato anche loro 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sicuramente. Noi anche abbiamo preferito location e catering!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il Conventino ha sia esterno che interno molto belli, quindi hai anche il piano B in caso di problemi meteo, è vero che devi prendere il catering ma ha la cucina quindi preparano sul posto. Io tra location e catering ho speso meno di quanto mi avevano chiesto in tutti gli altri posti che ho visitato. Per i matrimoni di sera fanno anche cena all'aperto e poi bar e dj all'interno è molto suggestivo.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!! Fammi sapere poi dove orienterete la scelta! Un abbraccio❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, ti ringrazio infinitamente per i tuoi preziosi consigli, ne farò tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Castello di Ceri. La seminatrice l’avevo vista anch’io, ma sta attenta al piano B.
    Molte hanno un esterno spettacolare e un’interno pessimo che in caso pioggia ti smantella i piani.
    Ricorda poi che i bei posti, diventano tali solo se si h un buon fotografo che sappia cogliere inquadrature e luci adeguate.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhhh che bello!!!! Quale location avete scelto?? Mi piacciono molto La Seminatrice e Villa Consoli 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente anche piu comodo anche per gli ospiti! Noi abbiamo optato per una location che oltre che consentirci di fare il rito autentico, ci fornisce anche dei posti letto per gli ospiti che vengono da fuori. Peccato per voi che sia fuori mano
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie per la dritta! Fuori sarebbe ideale! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova anche conventino di mentana o tenuta tor de sordi. Entrambi garantiscono rito all’interno ma temo che tu debba valutare anche il catering per ambedue le situazioni.
    Sicuramente devi vedere fuori dal Raccordo, perché all’interno non è consentito il rito autentico
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lunedì di maggio 2020 Smiley smile
    Anche Roma est va bene... Io sono romana, lui abruzzese, vorremmo una posizione comoda per chi viene dall'Abruzzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti dico subito che il rito civile autentico in location a Tivoli non é ancora possibile. Al momento solo villa d’este e villa gregoriana.
    Nei paraggi qualcuna faceva questo servizio, ma temo nessuna che soddisfi i tuoi interessi. Per che periodo saresti interessata?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Sara,

    Io sono di Roma ma vivo a Pescara, speravo nei consigli di sposine perché andare al comune mi riesce parecchio difficile Smiley smile

    Provo comunque a telefonare e chiedere di inviarle via mail, chissà Smiley smile

    Grazieeeeeeeeee

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    se vuoi celebrare il rito civile recati al tuo comune e chiedi la lista di tutte le location in cui è possibile celebrarlo con valore legale e poi guarda se sono presenti tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Roma

    ti passo anche i topic che ne parlano:

    topic location Roma

    Quale sarà il tema delle nozze?

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capisco! Ho adocchiato Villa Consoli Borgo Eventi... Spero di avere un preventivo al più presto... Grazie per i preziosi consigli ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il rito chiedi in comune i posti convenzionati, altrimenti fate come noi, ci sposeremo in comune in settimana (gratis) e la domenica successiva faremo un rito simbolico in location, posto stupendo ma non ha la possibilità di fare il rito civile calido!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione