Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Settembre 2024 Roma

Sos location!

Rachele, il 25 Giugno 2022 alle 22:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti😊😊 stiamo cercando una location per il nostro matrimonio con data fissata per il mese di Settembre 2023... Qualcuno avrebbe qualche posto con vista mozzafiato da consigliarmi in zona Rocca di Papa, Castelli Romani da non spendere una cifra esorbitante?? Grazie in anticipo per chi ci potrà aiutare😊

8 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 26 Giugno 2022 alle 17:21
  • R
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, la nostra lista si aggira intorno ai 100 invitati..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho molti termini di paragone, rispetto alle altre 2 location che ho visto mi è sembrata quella con il miglior rapporto qualità/servizi offerti-prezzo.
    Nel prezzo, oltre il menù (aperitivo a buffet, 2 primi, 1 secondo, buffet di dolci e torta, le bevande sono incluse) sono inclusi tutti gli allestimenti (inclusi i centrotavola), il tableau, i menù (mi pare 2 per tavolo), la confettata, open bar di distillati e grappe (dobbiamo ancora vedere se riusciamo a farci fare qualche cocktail facile che non richieda un bartender) etc. Però per un sabato di giugno stai intorno ai 150+Iva + affitto e minimo garantito di 100 adulti (bambini fino a 10 anni e staff vengono conteggiati come 1/2 adulto).
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a Casale Baldetti a Frascati, vista sui vigneti e su Roma, molto bello per noi sotto tutti i punti di vista (cibo, location, prezzo, servizi inclusi, professionalità) Prova a dare un'occhiata 😉
    • Rispondi
  • R
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Villa del Cardinale è davvero un sogno..
    Ma non ho la più pallida idea sul costo a persona perché purtroppo non abbiamo ancora avuto risposta..😞 che tu sappia essendo la tua location sono molto cari?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è il tuo budget e quanti invitati hai? perché le ville vista lago o con vista spesso sono care e in ogni caso hanno minimi a 100 ospiti se non di più, dunque se hai una lista di partenza intorno ai 100 non ti impelagare in questi minimi, sono un cappio, considerando un fisilogico 20% di defezioni. inoltre settembre è il mese più caro, è altissima stagione.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Villa del Cardinale è la mia location e quindi sono di parte. Comunque molto vicino e sempre sul lago avevamo visto Villa Pocci. Un'altra nella nostra lista era anche Villa monte d'oro.
    • Rispondi
  • R
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, grazie per la tua risposta... Della Villa del Cardinale/ punta San Michele c'è ne siamo innamorati e infatti abbiamo già fatto richiesta per un preventivo e attendiamo con ansia una loro risposta.. Villa dei consoli non ce l'abbiamo presente ma seguiremo il tuo consiglio e richiederemo un preventivo.. Ti ringrazio davvero
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente villa del cardinale/punta San Michele (amo di più la seconda) con vista sul lago eccezionale. Io ho fatto il ricevimento a Villa dei consoli che pure ha una bella vista sui vigneti e Roma in lontananza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione