Ciao a tutte/i!
Io e il mio compagno vorremmo sposarci con rito civile a giugno 2025 e siamo ancora alla ricerca di una location in Lombardia, che sia autorizzata per la celebrazione ufficiale del rito, poiché viviamo a sud di Milano. Non ci piacerebbe dover andare prima in comune e poi organizzare una seconda cerimonia nella location.
Ho contattato anche la Regione, ma sembra necessario verificare comune per comune per trovare le "Case comunali" abilitate a ospitare il rito. Conoscete qualche location, oltre a queste che abbiamo già individuato?
-Villa Antona Traversi-Villa Manzoli-Villa Zanchi-Le Pinete-Il Castello di Gornate
-Villa Cicogna Mozzoni
-Villa Valentina-Villa Botta Adorno-Villa Borromeo-Il Barattino-La Quintana-Villa Cantoni-Villa Sant'Espedito-Cascina Il Torrazzo-La Barcella-Villa Castelbarco
-Villa Cavenago-Villa Moroni-Villa Mattioli-La Palma
Saremo circa 80 adulti e 20 bambini, e ci piacerebbe una location moderna ed elegante, con un bel giardino e un piano B in caso di pioggia.
Siamo alle prime fasi organizzative e non siamo molto esperti. Con due di queste location abbiamo già fissato degli appuntamenti🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Grazie mille per l’aiuto!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui