Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Giugno 2025 Lodi

sos Location rito civile ufficiale

Daniela, il 18 Settembre 2024 alle 11:30 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Ciao a tutte/i!

Io e il mio compagno vorremmo sposarci con rito civile a giugno 2025 e siamo ancora alla ricerca di una location in Lombardia, che sia autorizzata per la celebrazione ufficiale del rito, poiché viviamo a sud di Milano. Non ci piacerebbe dover andare prima in comune e poi organizzare una seconda cerimonia nella location.

Ho contattato anche la Regione, ma sembra necessario verificare comune per comune per trovare le "Case comunali" abilitate a ospitare il rito. Conoscete qualche location, oltre a queste che abbiamo già individuato?

-Villa Antona Traversi-Villa Manzoli-Villa Zanchi-Le Pinete-Il Castello di Gornate
-Villa Cicogna Mozzoni
-Villa Valentina-Villa Botta Adorno-Villa Borromeo-Il Barattino-La Quintana-Villa Cantoni-Villa Sant'Espedito-Cascina Il Torrazzo-La Barcella-Villa Castelbarco
-Villa Cavenago-Villa Moroni-Villa Mattioli-La Palma

Saremo circa 80 adulti e 20 bambini, e ci piacerebbe una location moderna ed elegante, con un bel giardino e un piano B in caso di pioggia.
Siamo alle prime fasi organizzative e non siamo molto esperti. Con due di queste location abbiamo già fissato degli appuntamenti🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Grazie mille per l’aiuto!

5 Risposte

Ultime attività da Hassna, il 17 Ottobre 2024 alle 21:31
  • H
    Sposa Novella Giugno 2025 Novara
    Hassna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ◡̈
    Noi ci sposiamo il 27/06
    Abbiamo scelto Villa Valentina, è un mix tra rustico e moderno con un bellissimo giardino!Tra l’altro ha anche le stanze
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so noi abbiamo prenotato con 13 mesi d anticipo e alcune date erano già occupate...buona fortuna per la ricerca 🤞🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Lodi
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la dritta! Effettivamente hai scelto molto bene!
    Provo ad informarmi anche lì! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Vorrei avere data e luogo entro ottobre perché trovare posto a Giugno inizia ad essere difficile 🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra quelli che hai scritto la barcella è nel paese del mio fidanzato ed è molto conosciuta lui è stato a un matrimonio e gli è piaciuto, io ti consiglio la croce di malta che è dove faremo noi il ricevimento noi ci sposiamo in chiesa ma sono certa che è casa comunale e ci si può sposare quindi lì senza problemi
    • Rispondi
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela….noi avevamo visto La casa dei mirtilli (trovi anche qui) é un agriturismo molto elegante con un bel giardino e fanno anche rito civile, con possibilità di mangiare sia fuori che all’interno (non so se lo fanno come ne avreste voi bisogno, per il rito) e si mangia anche bene a mio avviso (zona Magenta).
    Se no anche La Rocca di Oggiona con Santo Stefano (con giardino e porticato elegante, con opzione piano B) ma non c’è sull’app…..ma anche qui si mangia molto bene…..anche qui fanno il rito civile….

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione