Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Sos location... villa scalera... prezzi e opinioni

Renata, il 22 Agosto 2016 alle 08:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 58

Sposine bellissime buongiorno a tutte come avanzano i vostri preparativi ?? Io sono sempre in alto mare ho bisogno di consigli per questa location da sogno (villa Scalera) di bacoli.. Qualcuna di voi la conosce ? Sa com'è il servizio e le qualità del cibo ? Ma soprattutto sapete i prezzi ?? Tipo...
Sposine bellissime buongiorno a tutte come avanzano i vostri preparativi ?? Io sono sempre in alto mare Smiley atonished ho bisogno di consigli per questa location da sogno (villa Scalera) di bacoli.. Qualcuna di voi la conosce ? Sa com'è il servizio e le qualità del cibo ? Ma soprattutto sapete i prezzi ?? Tipo a persona quanto viene ? Mi piace tantissimo però devo sapere se conviene o se è troppo cara...

58 Risposte

• R
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei splendida in questa foto Smiley love non ho dubbi di quanto sia professionale lo staff ho letto molte recensioni.. Ho paura per il costo pero perché per le mie tasche e caro 185€ ma anche 150 è troppo... Che dilemma Smiley sad
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2016 Napoli
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 10.08.16 non ho parole io l'ho scelta quando ancora non era finita e credimi tutto quello che ti diranno alla villa e sottovalutato perche e tutto stupendo e vale la pena in tutti sensi sposarsi la. Io sto in germania e grazie allo staff professionale ho fatto un matrimonio da favola

Sos location... villa scalera... prezzi e opinioni - 1
    • Rispondi
  • R
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che il mio matrimonio sarà di giovedì Smiley laugh Io ho neanche 100 invitati purtroppo!!!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ci capisco proprio nulla riguardo questa villa! Smiley surprise mi piace da morire, ci sono state due mie amiche: una mi ha detto che si parte da 130, l'altra da 140...ho letto 325446 topic al riguardo e non c'è uno standard per nessuno! Non capisco ... Smiley atonished In ogni caso, ci andrò direttamente per capire qualcosa e soprattutto per vedere per le date visto che è la più richiesta! Io sono orientata per Aprile 2019 Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica manca poco allora Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si però c'era compreso tutto...ps x il sabato vogliono un minimo di 130 invitati...

• Rispondi
  • R
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara !!! 170 € ?? Ma non è troppo?? Almeno per me è decisamente troppo!!! Dovrò vedere perché ho 80 invitati
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara il buffet iniziale è diviso su entrambe le terrrazze... ci saranno gli stessi angoli sia su ke giù
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Renata non dirlo a me sto nel caos più totale!!!!se riesci vai a vederla da vicino soprattutto se non hai tantissimi invitati è perfetta!!!ps X il menù a me ha chiesto 170€ compreso un angolo a piacere e la fontana di cioccolato
    • Rispondi
  • R
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey Sara !!! Il terrazzo e piccolo davvero?? Devi vedere se ha altre sale così tagli la testa al toro e la blocchi !!! Vedi anche villa aragonese è molto bella e più grande.. Io sono in alto mare cara Smiley cry
    • Rispondi
  • R
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra poco è il tuo grande giorno e sarà perfetto! Baci Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • SISSI
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    SISSI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò a Villa scaler tra giusto un mese ci siamo dati un pizzichino sulla pancia é stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho bloccato a giugno per luglio 2018... Figurati ti consiglio cmw di andarci così ti fai un'idea... Qualsiasi cosa chiedi pureSmiley catface
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono andata avisitarla, è davvero stupenda!!!non so se bloccarla per giugno 2018 perchè il terrazzo lo vedo un po piccolo....sono troppo indecisa....voi che mi dite???????????

• Rispondi
  • R
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marina !! Hai prenotato due anni prima ed hai trovato posto quindi ?? Che prezzi però che ha!!! Forse troppo cara per il mio budget!!! Devo valutare bene ed andarci di persona quando prima pure perché avrò tipo sui 100 invitati !!! Grazie per le informazioni Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a te cara !!! Smiley kiss Lo so è molto richiesta però è troppo Cara non so se mi conviene Smiley cry Devo valutare bene con il mio FM e magari andarci di persona grazie per le informazioni Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao susy !!! Effettivamente è troppo cara devo valutare meglio perché il posto è bellissimo ma è eccessivamente cara Smiley cry
    • Rispondi
  • R
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sarai la testimone allora Smiley love fammi sapere se vuoi Smiley catface
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposeró a villa scalera e il menù con aperitivo , buffet , degustazione formaggi, barbecue, angolo dell'ostricaro 2 primi un secondo frutta e dolci 165 euro per 140 persone... Se scendo sotto le 130 persone il prezzo sale però ... Cmq se hai intenzione di sposarti lì calcola che io per il 2018 ho prenotato già a giugno ...
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Cara! Io non ci sono stata personalmente, ma so che è bellissima e il servizio ottimo ! Che io sappia i prezzi partono dai 150/160€ a persona ! Poi vai ad informarti perchè spesso non ha mai disponibilità...io ad esempio sono andata 1 anno e qlk prima e niente Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scartata a priori pur essendo stupenda.Parte da 150-160€ in poi (con un solo secondo)..per me decisamente troppi perché io il secondo secondo lo devo fare per forza.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo andarci il 1 luglio dell'anno prossimo e sarò la testimone...
    • Rispondi
  • R
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lo supera decisamente Smiley cry
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendero 185€ a persona non so se rientro nel tuo budget
    • Rispondi
  • R
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana!!! Comunque l'ho vista dalle foto ed è stupenda però ho paura che è troppo Cara per il mio budget... Che dilemma devo aspettare il 30 settembre il tempo di scendere giù per andarci di persona Smiley atonished
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposerò a villa scalera e per me è il mio Fm è stato amore a prima vista.i prezzi un po alti rispetto alle altre locatio poi dipende da come vuoi articolare il ricevimento.la villa però ti ripeto è un sogno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione