Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Sos location... villa scalera... prezzi e opinioni

Renata, il 22 Agosto 2016 alle 08:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 58
Sposine bellissime buongiorno a tutte come avanzano i vostri preparativi ?? Io sono sempre in alto mare Smiley atonished ho bisogno di consigli per questa location da sogno (villa Scalera) di bacoli.. Qualcuna di voi la conosce ? Sa com'è il servizio e le qualità del cibo ? Ma soprattutto sapete i prezzi ?? Tipo a persona quanto viene ? Mi piace tantissimo però devo sapere se conviene o se è troppo cara...

58 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 18 Gennaio 2022 alle 23:39
  • F
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so a noi sempre partiti da 170€
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consigliate un matrimonio a pranzo o cena?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Tonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... l'entrata sarebbe dove sta il parcheggio di villa scalera...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero oggi sono stata a vederla si chiamata villa pennata sta un po' più sopra di villa scalera e sarà inaugurata a ottobre di questo anno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sapere se a villa scalera tra il meno per il pranzo che è 170 e il menù della cena si risparmia qualcosina??? Di sera si è sposata qualcuna di voi e quanto hanno pagato??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero. È poco più su di Villa Scalera
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta progettando una nuovo villa proprio sopra villa scalera sempre a bacoli
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Saggio Giugno 2017 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sposate di mattina o di pomeriggio ?
    • Rispondi
  • E. Lulù
    Sposa Novella Agosto 2018 Salerno
    E. Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo ad agosto 2018... ci sono stata proprio questo weekend... i prezzi partono da 145 a persona ed arrivano a max 170 euro, in base alle varie scelte che fai per il menù! Io sono di Milano, per questo non ho avuto modo di visitare molte ville... ma mi sono innamorata subito! Appena l ho vista l'ho scelta...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne sono 190/200 max e sono stata lì ad un matrimonio di ua amica 200 invitati ci andavano benissimo e nemmeno stretti Smiley smile che location hai scelto quindi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo il 19 maggio 2018 e ho circa 200 invitati ho avuto un menu con l aperitivo finger food un angolo friggitore degustazione nel grottino antipasto 2 primi 2 secondi buffet di frutta buffet di dolci frutta caramellata confettata cascata di cioccolato . ho tanti invitati ho pagato 150 se voglio il crudo è a parte....a te nn piaceva così ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'info Smiley smile io sono dell'opinione o buono o niente e quindi..avendo 180 invitati..l'ho dovuta escludere.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove? io invece so proprio di una nuova struttura...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a villa scalera a gennaio per il 26/05/18 ho pagato 165 ma faccio tt aperitivo di benvenuto angolo ostriche e crudo buffet ricchissimo,mentre all interno 2 primi Maree terra e 2 secondi sempre mare e terra dolcì sempre di qualsiasi genere torta è cascata di cioccolata Però hanno anche il menù da 140 escludendo i crudi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato a gennaio per avere la data di sabato infatti sposerò il 26/05/18 non chi pensato 2 volte è stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo li il 26/05/18 sta facendo solarium con piscina ma non una nuova villa Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...ma è vero che aloha eventi sta progettando una nuova villa pronta per il 2018? Se si qualcuno ha info maggiori?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena... nei 170 è incluso aperitivo iniziale prima dell'arrivo degli sposi,bouffet molto ricco(se devo scrivere tutto non la finisco.piu), degustazione di vini e formaggi, in sala antipasto 2 primi 1 secondo, frutta bouffet di dolci torta... ti consiglio di andarla a vedere...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è incluso nei 170? Grazie
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine anch'io mi sposo a villa scalera luglio 2018 e come le altre anch'io appena l'ho vista ne sono rimasta incantata villa stupenda e ha tutto ciò che cercavo sala mare spiaggia grottino e terrazze il mio sogno, e lo stesso e stato per il mio fm. Purtroppo anch'io volevo sposarmi di venerdì o di sabato ma nn ho trovato posto e pensare che sono andata a maggio a visitarla. Gli unici week-end rimasti erano ad agosto solo 2...ma mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di sposarmi li e ho prenotato di lunedì, è stato amore a prima vista Smiley catface . I miei invitati sono all'incirca 120 130 persone quindi nn ho problemi... anche a me e stato proposto il menù completo da €170 poi se elimini qualcosa puoi arrivare anche a 150 ma sinceramente il mio motto è mi sposo 1 sola volta e voglio che sia perfetto. Quindi se hai intenzione di sposarti li ti conviene bloccare subito. Io ho visto anche altre ville ma credimi non ce ne sono cm villa scalera almeno per me è stato così. Ah e poi aloha eventi è una garanzia Smiley xd
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si parte da 170 poi se togli qualcosa dal menù ovviamente scende... come puo anche aumentare se hai intenzione invece di aggiungere
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Katiaeandrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il prezzo e' 170€
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto Villa Scalera, un incanto e io e il mio fm non vediamo l'ora di vivere il nostro sogno in questa incantevole location.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine... da oggi sono giusto 2 anni e poi il mio sogno di sposarmi a villa scalera si avvera..... quando sono arrivata in villa non ho avuto dubbi Non vedo l'ora .. cmq il prezzo si è 170 logicamente togliendo dalle cose dal menu il prezzo scende, io per fortuna supero i 100 invitati quindi non mi sn fatta il problema!! Un bacio a tutte
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Novella Agosto 2018 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Renata, è stato un piacere! A presto Smiley smile
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze buongiorno. Ieri finalmente ho avuto il mio appuntamento per visitare la struttura di Villa Scalera. Dire che è bellissima, che il servizio è fantastico, che l'organizzazione è super e che il menù è davvero completo di tutto equivale al vero! Complimenti a tutte quelle che l'hanno scelta come location...io ci sto ragionando un pochino, speriamo bene!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana !! Sei stata super gentile a mandarmi le foto con tutte le info per villa Scalera !! Ti dirò e spettacolare però devo passarci di persona perché a me e di giovedì e non raggiungo i 100 invitati purtroppo Smiley sad Tra poco scendo giù e ti aggiornerò Smiley catface Grazie veramente un bacio cara Smiley heart
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Novella Agosto 2018 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Renata, dire che villa scalera è bellissima è riduttivo! Io ho bloccato questa villa la settimana scorsa per agosto 2018. Ero interessata a sposarmi di sabato o venerdì e, nonostante i 2 anni di anticipo, i sabato tra maggio e ottobre erano già tutti occupati, per fortuna rimanevano 2 venerdì e ho potuto sceglierne uno!!! Un menù abbastanza completo che ci hanno proposto prevede: antipasto in attesa degli sposi, buffet, braci di pesce e carne, ostriche, degustazione di vini e formaggi nel grottino, 2 primi di mare, come secondo il pescato del giorno, frutta, buffet di dolci, cascata di cioccolato e torta nuziale a 170€ a persona, in regalo un angolo a scelta (tipo confettata, angolo cubano...). Se togli le braci, le ostriche e la degustazione di vini e formaggi si scende a 145€, poi nn so se ci sono menù ancora più economici scegliendo ad esempio un pesce di allevamento piuttosto che il pescato del giorno. Tieni presente che in settimana richiedono un minimo di 100 invitati. La villa però è davvero stupenda e le persone che la gestiscono sono eccezionali! Ecco alcune foto che ho scattato quando ho prenotato....

    Sos location... villa scalera... prezzi e opinioni - 1

    Sos location... villa scalera... prezzi e opinioni - 2

    Sos location... villa scalera... prezzi e opinioni - 3

    Sos location... villa scalera... prezzi e opinioni - 4

    Sos location... villa scalera... prezzi e opinioni - 5

    Sos location... villa scalera... prezzi e opinioni - 6
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Patrizia, mi puoi spiegare cosa era servito e cosa dovevano prendere loro? Servito poi ai tavoli è stato?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2016 Napoli
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena una parte del buffet era servito l'ltro se lo dovevano prendere l'oro ma cerano comunque i camerieri che lo servivano sopratutto alle signore anziane. Mentre gli invitati mi stavano aspettando stavano i fingerfood al braccio quindi serviti e anche i coni con il pesce fatto fresco davanti a loro... La gente si credevano che questo era il buffet, ti ho detto tutto! Gli addobbi erano belli, anche se la confetata me lo ha fatto una signora che ho portato io ma perche me lo hanno regalato e tutto il resto nella villa mi hanno consigliato loro ed era magnifico.... Guarda che in quella giornata io non ho capito niente e tutti questi complimenti mi hanno fatto la gente ma ci sono anche delle foto che parlano... A livello di mangiare era abbondante era talmemte tanto che anche i miei piu cari hanno detto che non ce la facevano di mangiare perche era tanto. Ti dico che noi abbiamo 2 ristoranti e facciamo anche dei matrimoni quindi fidati delle mie parole perche sappiamo come funziona Vai a sposarti li perche e bellissimo in tutto e fidati anche di enzo e marco perche dove ti mandano loro stai in ottime mani...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130 e 140 non sono mai esistiti, il menu base era di 150 e tempo 2 minuti schizza a 190 in base alle scelte che si fanno. Poi se le tue amiche anziché aggiungere toglievano non lo so ma il prezzo base è sempre stato di 150
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, auguri e complimenti per l'abito stupendo. Ti volevo chiedere se il buffet era servito ai tavoli o all' inpiedi, se era abbondante,se ti hanno accontentata per gli addobbi e a che ora è finito tutto, grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione